X


Giancarlo Magalli, imprevisto con una spettatrice: “Ho chiamato la Clerici”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli Il Collegio

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli spiazzato da una telespettatrice: “Ho chiamato Antonella Clerici”

Puntata decisamente particolare quella di oggi de I Fatti Vostri. Difatti c’è stato un imprevisto in diretta che ha spiazzato Giancarlo Magalli oggi a I Fatti Vostri (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Cos’è successo? In pratica c’è un gioco denominato ‘La canzone spezzettata’ a cui partecipano gli spettatori a casa telefonando in diretta. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Il conduttore si è collegato al telefono con la telespettatrice, la quale decisamente sorpresa dapprima ha chiesto che gioco fosse, e successivamente ha rivelato di aver telefonato per giocare a E’ sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici:

“Ma che gioco è questo? Quello de I Fatti Vostri? Io avevo chiamato Antonella Clerici…”

Giancarlo Magalli ironizza con la spettatrice a I Fatti Vostri: “Posso mettermi una parrucca”

Ovviamente Giancarlo Magalli, Samanta Togni e Stefano Palatresi, dopo un attimo di smarrimento, hanno subito iniziato a ridere di gusto a I Fatti Vostri. E dopo aver riso, Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri ha fatto una battuta in diretta, rivelando alla telespettatrice che avrebbe tanto voluto giocare con Antonella Clerici a E’ sempre Mezzogiorno di potersi mettere una parrucca bionda volendo: “E io non so…Posso mettermi una parrucca se vuole…Però penso di non poter fare in tempo sa?” La signora ha comunque giocato dando la sua risposta.

I Fatti Vostri, gaffe di una telespettatrice. Giancarlo Magalli commenta: “Sono professionisti”

Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, che giorni fa ha iniziato la diretta in ritardo, ha poi tirato un’altra simpatica frecciatina alla telespettatrice, asserendo: “Beh vedo che gioca lo stesso…Ma loro sono professionisti…” E Samanta Togni oggi a I Fatti Vostri, dopo che la telespettatrice ha commesso l’errore non vincendo il gioco, ha così commentato simpaticamente: “Per un ‘canale’ non ha vinto…”