X


Giancarlo Magalli racconta un dramma a Serena Bortone: “Tanto doloroso”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Giancarlo Magalli racconta il dramma della morte di Fabrizio Frizzi a Serena Bortone: “E’ stato tanto doloroso”

Sono stati molto amici, oltre che colleghi per tanto tempo a I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli e Fabrizio Frizzi. Amici al di là degli studi televisivi, amici di scherzi e di risate, amici che avrebbero voluto non lasciarsi mai. Purtroppo, però, la vita aveva per loro un piano diverso. E’ quanto ha spiegato, visibilmente ancora scosso, il conduttore, ospite di Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Queste le parole che ha scelto per raccontare il suo dramma:

E’ stato tanto doloroso perderlo, perché poi è stata una cosa improvvisa.

Frizzi, infatti, gli aveva scritto un messaggio pochi giorni prima di morire, dicendogli di stare meglio e lasciandolo con una battuta: “Spero di non lasciarci la pellaccia”. Giancarlo Magalli, ne siamo certi, non potrà mai dimenticarlo.

Giancarlo Magalli sulla sua vita sentimentale: “Sono pronto a ricominciare”

Nonostante la sua età (a 73 anni, per quanto si mostri sempre in forma, non è più giovanissimo), Giancarlo Magalli non ha appeso l’amore al chiodo. Il conduttore de I Fatti Vostri, infatti, ospite nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, a un certo punto, parlando della propria vita sentimentale, ha confessato:

Ho avuto una storia che è finita adesso, ma sono pronto a ricominciare. Vorrei una donna intelligente e dotata di senso dell’umorismo.

E noi, ci mancherebbe altro, gli auguriamo di trovarla al più presto.

Oggi è un altro giorno, Giancarlo Magalli a Serena Bortone: “Io, per vivere bene, rimuovo tutto”

Di recente, a I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli aveva avuto un imprevisto col microfono. Oggi, invece, il conduttore ha svelato a Serena Bortone il suo segreto per vivere serenamente:

Non ricordo nulla. Io rimuovo tutto, per vivere bene.