X


Giorgio Panariello rompe il silenzio e annuncia: “Manca solo un giorno”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Giorgio Panariello a Da noi a ruota libera

Giorgio Panariello e Marco Giallini pronti al debutto con il nuovo programma Lui è peggio di me: “Manca solo un giorno”

L’attesa è ormai finita, il nuovo programma con protagonista Giorgio Panariello è pronto ad aprire i battenti del suo nuovo programma, Lui è peggio di me. Nel nuovo format il comico toscano sarà affiancato da un altro grande attore del cinema italiano, ovvero il romanissimo Marco Giallini, capace negli ultimi anni di girare film di grande successo, basti pensare a Perfetti sconosciuti o alle diverse collaborazioni con Alessandro Gassman. Adesso una nuova avventura per entrambi, nata quasi per caso come più volte dichiarato dai due diretti interessati nelle scorse settimane. Non si sono conosciuti molto tempo fa Giorgio Panariello e Marco Giallini, ma già dal loro primo incontro è nata la volontà di creare un programma differente, un po’ fuori dai normali schemi televisivi. E dopo un primo slittamento del programma adesso Lui è peggio di me è pronto ad approdare in tv, a partire da giovedì 11 febbraio in prima serata su Rai tre. A ricordarlo è stato Giorgio Panariello tramite un post su Instagram:

Stiamo arrivando, manca un giorno e io e Marco Giallini con Lui è peggio di me saremo in prima serata su Rai Tre con tante sorprese e tanti ospiti! Domani, giovedì 11 febbraio, LUI È PEGGIO DI ME!

Lui è peggio di me, Marco Giallini: “Io e Giorgio Panariello abbiamo tanto in comune”

Il programma Lui è peggio di me, ormai prossimo al debutto è pronto a raccontare storie curiose ed interessanti, dove le gag comiche saranno comunque il piatto forte vista la comicità dei due attori. Ad accomunare Marco Giallini e Giorgio Panariello però è anche un passato difficile come rivelato dal romano nei giorni scorsi: “Io e Giorgio Panariello abbiamo in comune le difficoltà di inizio carriera”.

Lui è peggio di me, sarà lo show della verità

Il nuovo programma di Giorgio Panariello e Marco Giallini si preannuncia essere molto interessante, sarà un unico studio che si dividerà in due scene diverse, che andranno ad intrecciarsi tra di loro nel corso della serata. Monologhi, interviste, canzoni e gag insieme a vari ospiti del mondo dello spettacolo, con la verità che sarà tra le caratteristiche base del programma.