X


Giovanna Civitillo pronta per PrimaFestival: “Non vedo l’ora di iniziare”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Giovanna Civitillo PrimaFestival

PrimaFestival, Giovanna Civitillo: “Non vedo l’ora di divertirmi con Valeria e Giovanni”

Stasera, subito dopo il Tg1, andrà in onda la prima puntata di PrimaFestival che, come di consueto, porterà i telespettatori di Rai1 dietro le quinte del Festival di Sanremo. Quest’anno PrimaFestival sarà condotto da Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia. La Civitillo è la moglie di Amadeus, conduttore e direttore artistico della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus ha precisato subito che non è stato lui a scegliere la moglie per condurre PrimaFestival e ha chiosato con una battuta: “In Italia ci si scandalizza per la moglie e non per l’amante“. Giovanna Civitillo, prima del debutto, si è confessata in un’intervista al RadiocorriereTv:

“Mi appresto a vivere l’esordio a PrimaFestival con sorpresa e con tantissima emozione, non vedo l’ora di divertirmi con Valeria e Giovanni. Certo, quest’anno mancherà il calore della gente”.

Giovanna Civitillo a PrimaFestival: “Siamo un po’ agitati ed emozionati”

Giovanna Civitillo fino a poche settimane fa pensava che avrebbe continuato a fare l’inviata de La vita in diretta, invece, dice “all’improvviso è arrivata Rai Pubblicità e ha sconvolto tutto”. Il Festival di Sanremo 2021 non sarà come gli altri anni, ci sarà un rigido protocollo da seguire a causa delle norme anti Covid. Dice a tal proposito Giovanna Civitillo: “Siamo un po’ agitati, emozionati, cercheremo sicuramente di dare il massimo. Ma sarebbe stato così anche in un anno normale”. Giovanna Civitillo è una vera fan del Festival di Sanremo, ammette di averli seguiti tutti.

Festival di Sanremo: i ricordi di Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo condurrà PrimaFestival con Valeria Graci e Giovanni Vernia. L’anno scorso ha seguito il Festival di Sanremo come inviata per La vita in diretta e la sera in prima fila all’Ariston per fare il tifo per il marito Amadeus. Ma la sua prima volta a Sanremo fu in occasione di una Domenica In condotta da Carlo Conti nella quale lavorava come ballerina. L’appuntamento con PrimaFestival è per stasera subito dopo il Tg1.