X


Sanremo 2021: Giovanna Civitillo condurrà il PrimaFestival? L’indiscrezione

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Giovanna Civitillo a Detto Fatto

Anticipazioni Festival di Sanremo 2021: Giovanna Civitillo al PrimaFestival? Il rumor

Per i pochi che non lo sapessero, ogni anno Sanremo viene sempre preceduto dal PrimaFestival (programma in cui vengono date succose anticipazioni sulle varie serate, interviste ai cantanti e tante curiosità). L’anno scorso la trasmissione è stata condotta da Ema Stokholma e il duo comico Gigi e Ross. Per questa edizione però pare che sia stata fatta un’altra scelta. In base alle indiscrezioni raccolte da DavideMaggio.it a condurre il PrimaFestival sarà Giovanna Civitillo. Difatti il portale televisivo ha rivelato che lo sponsor Suzuki avrebbe voluto fortemente Giovanna Civitillo alla conduzione del PrimaFestival 2021. E sicuramente la sua presenza porterà grande curiosità nei telespettatori visto che è la moglie del conduttore di Sanremo 2021, Amadeus.

Giovanna Civitillo conduce il PrimaFestival con Valeria Graci e Giovanni Vernia? L’ultima voce di corridoio

DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che Giovanna Civitillo pare condurrà il PrimaFestival al posto di Ema Stokholma e Gigi e Ross, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? Pare che la moglie di Amadeus non sarà sola a condurre l’anteprima del Festival di Sanremo 2021. Difatti al suo fianco, sempre in base a quanto riportato dal blog televisivo, dovrebbero esserci anche Valeria Graci e Giovanni Vernia. I due, con la loro simpatia, sicuramente darebbero quel tocco comico al PrimaFestival 2021. Tutti questi rumor verranno presto confermati?

PrimaFestival con Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia? Ecco quando inizia

Il blog DavideMaggio.it ha poi riportato anche quando andrà in onda il PrimaFestival. In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare portale pare che l’anteprima di Sanremo 2021 dovrebbe segnare il suo kickoff il 27 febbraio fino a sabato 6 marzo (giorno in cui si concluderà anche il Festival di Sanremo 2021). Giovanna Civitillo, sulla quale erano circolate diverse indiscrezioni inerenti al fatto che avrebbe affiancato Amadeus al Festival, Giovanni Vernia e Valeria Graci riusciranno a sostituire degnamente i predecessori?