X


Giulia Salemi, Patrizia De Blanck l’avvisa: “Stai attenta a Pierpaolo”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi GF Vip

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck avverte Giulia Salemi: “Stai attenta a Pierpaolo Pretelli”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti e innamorati tra le quattro mura della casa del GF Vip. Il loro amore non è stato visto subito di buon occhio da molte persone, tra i quali anche i famigliari di Pierpaolo. In pratica il fatto che lui sia passato così velocemente dall’essere innamorato di Elisabetta Gregoraci all’influencer ha destato molte perplessità in questi ultimi. Oggi anche Patrizia De Blanck, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha voluto esprimere la sua opinione su questa storia d’amore. E la nobildonna non ha fatto mistero di pensare che i due non abbiano molte chance di stare insieme a lungo. Il motivo? E’ convinta che lui sia ancora innamorato perso di Elisabetta Gregoraci. Per tale ragione Patrizia De Blanck ha voluto lanciare un avvertimento a Giulia Salemi del Grande Fratello Vip:

“Giulia dovrebbe stare attenta: Pierpaolo non ha dimenticato Elisabetta e quindi dovrà sempre fare i conti con il suo fantasma…”

La donna ha poi aggiunto di essersi accorta che Pierpaolo Pretelli, ogni volta che vede l’ex di Flavio Briatore, avrebbe gli occhi che brillano.

Giulia Salemi al GF Vip, Patrizia De Blanck sicura: “Pierpaolo fa il gioco del chiodo schiaccia chiodo”

Patrizia De Blanck è comunque convinta che l’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip sia un bluff. Difatti la donna, sempre al magazine Nuovo, ha rivelato di credere che Pierpaolo Pretelli, il quale è stato criticato da Gabriele Parpiglia, possa aver giocato con Giulia Salemi al ‘gioco’ del chiodo schiaccia chiodo perché sempre innamorato di Elisabetta Gregoraci al GF Vip:

“Non può aver sostituito Elisabetta in un giorno…Lui sta facendo il gioco del ‘chiodo schiaccia chiodo’…”

Insomma Giulia Salemi, che è sempre nei pensieri di Dayane Mello, dovrebbe tenere gli occhi aperti secondo la nobildonna, onde evitare nuovi delusioni d’amore.

Gossip Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci insieme? Parla Patrizia De Blanck

Ovviamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Patrizia De Blanck se ci possa essere la possibilità che Pierpaolo Pretelli, una volta uscito dalla casa del GF Vip, possa andare a ricercare Elisabetta Gregoraci e magari iniziare una frequentazione. Ma Patrizia De Blanck ha risposto di non credere minimamente che tra loro possa nascere qualcosa: “Lei si divertiva a passare con lei, ma non è innamorata…Ha messo paletti fin dall’inizio…”