X


Gossip Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia genitori? Arriva un annuncio

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi matrimonio

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi annunciano: “Il prossimo anno potremmo diventare genitori”

Tra le coppie che più hanno funzionato fuori da Uomini e Donne c’è senza dubbio quella composta da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Ormai sono due anni che stanno insieme e convivono felici a Milano. I tempi sono ormai maturi per il matrimonio, ma soprattutto per avere un bambino. E l’annuncio di Lorenzo e Claudia è stato raccolto da Uomini e Donne Magazine:

“Il prossimo anno potremmo diventare genitori. E’ una cosa a cui pensiamo spesso”.

Claudia Dionigi, il suo rapporto con Lorenzo Riccardi: “Non litighiamo mai”

Tutte le coppie litigano prima o poi, ma Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne sembra proprio di no, come ha confessato lei stessa: “Non litighiamo mai, anzi, a volte ci attacchiamo a qualche pretesto per farlo”. Lorenzo le ha fatto eco dicendo che non si sono mai impediti di fare nulla e non si ostacolano con la stupida gelosia. Claudia Dionigi: “Vedo il mio futuro con lui”. Lorenzo Riccardi: “Mai avuto una donna come lei. Non ne posso fare a meno e al suo fianco sono diventato un uomo”.

Lorenzo Riccardi convinto: “Vedo Claudia Dionigi come la madre dei miei figli”

“Vedo Claudia come la madre dei miei figli” ha confessato Lorenzo Riccardi convinto, “e insieme formiamo una grande squadra. Ci consigliamo tanto e prendiamo le decisioni di comune accordo”. Ora i due convivono a Milano e da novembre gestiscono insieme a due amici un e-commerce di gioielli. Hanno preso uno show-room a Treviso e sperano di arrivare a tre siti entro l’anno. Inoltre hanno iniziato anche a gestire due negozi di abbigliamento per donna e uomo. Insomma, sia nel lavoro sia in amore sono una coppia forte: manca solo un figlio per coronare il tutto dopo essersi conosciuti due anni fa a UOMINI E DONNE.