X


Grande Fratello Vip, Antonella Elia racconta: “Non ho avuto il coraggio di…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia GF Vip

Antonella Elia prima del GF Vip di stasera racconta: “Non ho avuto il coraggio di tuffarmi”

Stasera nuova puntata del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini e la presenza, oltre che degli ex concorrenti, anche degli opinionisti Antonella Elia e Pupo. La prima nella giornata di ieri, prima del suo impegno nella diretta del GF Vip, è stata in piscina nonostante il freddo che ha abbracciato l’Italia, e sui social ha voluto testimoniarlo di fronte ai suoi numerosi followers:

“Non ho ancora avuto la forza di tuffarmi sotto l’acqua dato che ci sono sei gradi e c’è un vento siberiano”.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia scherza: “Lunedì inventato per riprendersi dal weekend”

Si sa che il lunedì è il girono più traumatico della settimana per via del ritorno al lavoro dopo il relax del weekend e ne è pienamente convinta l’ironica Antonella Elia, l’opinionista del GF Vip insieme a Enzo Ghinazzi (in arte Pupo), che sul suo seguito profilo Instragram scrive: “Il lunedì è inventato per riprendersi dal weekend, giusto? Buongiorno boys and girls”. In queste poche ore che la separano dalla lunga diretta con Alfonso Signorini & Co. avrà ancora tempo per riposarsi un po’ e ripassare cos’è successo in questi pochi giorni dall’ultima puntata di venerdì.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: cosa succederà stasera lunedì 15 febbraio

Ma cosa succederà nel corso della puntata di questa sera del GF Vip? Si parlerà ovviamente dell’eliminazione a sorpresa di Maria Teresa Ruta, colei che si meritava la vittoria più di tutti, e dello strano saluto a Tommaso Zorzi, che da stratega qual è l’ha nominata (lei pare aver lanciato una frecciatina a Stefania-Tommaso). Questa sera lei rientrerà in casa e potrà avere un confronto con tutti. Poi si parlerà dello scontro tra Giulia Salemi e della reazione eccessiva (e copiata) di Tommaso Zorzi, che voleva abbandonare la casa più spiata d’Italia. E poi ancora del bacio inatteso tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.