X


Maria Teresa Ruta, frecciata a Tommaso e Stefania? “Bisogna essere sinceri”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Zorzi Stefania GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta lancia una frecciatina a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi? “Bisogna essere sinceri”

Nella nuova puntata di stasera del Grande Fratello Vip ci sarà il tanto atteso confronto tra Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Difatti questi ultimi due sono finiti nell’occhio del ciclone per aver ‘tradito’ la loro amica, condannandola all’eliminazione. In queste ultime ore Maria Teresa Ruta dopo l’eliminazione dal GF Vip è tornata sui social, cogliendo l’occasione per parlare con i suoi follower su instagram. E una di loro le ha fatto presente di credere sia proprio lei la vincitrice morale del reality vip condotto da Alfonso Signorini, aggiungendo che con la sua uscita non guarderà più la trasmissione. A questo punto la donna ha replicato in maniera un po’ sibillina: “Sai, io credo che in un gioco si possa essere non dico buoni, ma almeno sinceri…” Parole che molti hanno interpretato come una possibile frecciatina di Maria Teresa Ruta a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip. Avranno avuto la giusta intuizione?

Maria Teresa Ruta dopo il Grande Fratello Vip: “Razzolo male, ma almeno non predico”

Stamattina Maria Teresa Ruta si è alzata con il piede giusto e ha iniziato facendo una colazione salutare. Il tutto l’ha mostrato nelle sue storie su instagram. Chi però ha girato il video ha mostrato che non proprio tutto era così salutare nella colazione della donna. Difatti tra le tante pietanze c’era anche una brioche con la crema. A quel punto l’ex concorrente del GF Vip, la cui figlia si è sfogata in diretta dopo la sua eliminazione, ha subito ironizzato: “Razzolo male, ma almeno non predico!”

Anticipazioni GF Vip puntata di stasera 15 febbraio: Maria Teresa Ruta rientra nella casa

A quanto pare Maria Teresa Ruta, che ieri per la prima volta ha rotto il silenzio sui social dopo la sua eliminazione, ha qualcosa da dire ai concorrenti del Grande Fratello Vip ancora in gioco. Difatti nella puntata di stasera del 15 febbraio del GF Vip Maria Teresa Ruta rientrerà nella casa proprio per confrontarsi con gli inquilini. Cosa avrà da dire? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata del Grande Fratello Vip di stasera in cui verrà rivelato il terzo finalista.