X


Grande Fratello Vip, marito Stefania Orlando insultato sbotta: “Un circo!”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando marito Simone GF Vip

Stefania Orlando al GF Vip, marito insultato dagli hater sbotta: “Un circo!”

Il televoto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip sembra essere più una ‘guerra’ tra fandom che un normale ballottaggio. E il loro terreno per battagliare sono i social, dove se ne stanno dicendo di tutti i colori. Queste persone però non si limitano ad attaccarsi tra loro, ma hanno deciso di insultare pure i parenti delle concorrenti al televoto, tra i quali il marito di Stefania Orlando. Proprio quest’ultimo, dopo l’ultimo insulto pesante ricevuto, è sbottato su twitter. Cosa ha scritto? Ha pubblicato alcuni screen di messaggi in cui viene pesantemente offeso, e successivamente ha scritto quanto segue: “Sentite i rumori del circo?”

Grande Fratello Vip, marito di Stefania Orlando furioso con gli hater: “Non serve a nulla denunciare”

Successivamente il marito di Stefania Orlando del GF Vip, Simone Gianlorenzi, ha anche fatto sapere su twitter di credere che purtroppo serva a poco andare a denunciare questi leoni da tastiera. Per tale ragione Simone Gianlorenzi, che ieri ha difeso la moglie smentendo alcune illazioni sul suo conto, ha annunciato che d’ora in poi pubblicherà tutti gli insulti ricevuti in privato per ‘svergognare’ queste persone che pare non abbiano di meglio da fare nel loro tempo libero:

“Comunque ragazzi denunciare non serve a niente…Le persone vanno smer**te pubblicamente…Da oggi in poi ogni offesa che mi viene mandata la pubblico…”

GF Vip, Simone Gianlorenzi (marito Stefania Orlando): “Questo tipo di denuncia è molto potente”

Tra gli utenti su twitter c’è anche chi ha fatto notare a Simone Gianlorenzi che invece dovrebbe denunciare queste persone, anche per chi è stato insultato e non ha avuto la forza di farlo. Osservazione condivisa dal marito di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, il quale ha però dichiarato di credere che pubblicare sui social questi insulti sia ancora meglio per far capire loro l’errore commesso: “Giusta osservazione…Ma questo tipo di denuncia è molto più potente!”