X


Grande Fratello Vip, televoto sospeso tra Giulia-Stefania: ecco perché

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto televoto sospeso

Anticipazioni GF Vip: televoto sospeso tra Stefania Orlando e Giulia Salemi: il comunicato

Lunedì scorso gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip hanno deciso di mandare in nomination Giulia Salemi e Stefania Orlando. Chiunque delle due concorrenti verrà eliminata lascerà sicuramente un vuoto nella ‘dimora gieffina’. Questo televoto è molto sentito anche dal pubblico a casa, che si è già organizzato per sostenere l’una o l’altra donna. Oggi però pare ci sia stato un imprevisto che ha costretto il Grande Fratello Vip a sospendere il televoto. A comunicarlo è stata stessa produzione con un stringato comunicato in cui ha rivelato che al momento le votazioni online sono sospese:

“Il servizio di televoto online è momentaneamente sospeso…”

Ovviamente adesso la maggior parte dei telespettatori si è chiesto quale sarà il motivo per cui il GF Vip ha sospeso momentaneamente il televoto online tra Stefania Orlando e Giulia Salemi.

Televoto Giulia Salemi e Stefania Orlando sospeso, Grande Fratello Vip fa chiarezza: “Problema tecnico”

Sempre nello stringato comunicato diramato su tutti i social dal GF Vip in cui sono stati avvisati i telespettatori che il televoto online tra Stefania Orlando e Giulia Salemi è stato sospeso è stato ovviamente rivelato anche il motivo. Qual è? In pratica ci sono stati dei problemi tecnici che hanno costretto il Grande Fratello Vip a sospendere momentaneamente il televoto online tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. Tuttavia la produzione non è scesa nei dettagli, non comunicando quali siano questi problemi tecnici. Si comunica che invece da telefono è possibile continuare a votare l’una o l’altra concorrente. La meno votata dai telespettatori sarà costretta ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani a soli pochi giorni dalla finale del GF Vip.

Giulia Salemi e Stefania Orlando in nomination al GF Vip: ecco chi rischia di uscire

Domani Alfonso Signorini dirà chi tra Giulia Salemi e Stefania Orlando, la quale è stata difesa dal marito in queste ultime ore per alcune illazioni circolate sul suo conto, dovrà per sempre lasciare il gioco del Grande Fratello Vip. In base ai sondaggi circolati online in questi ultimi minuti pare che il televoto tra Stefania Orlando e Giulia Salemi al GF Vip sia assolutamente equilibrato. Difatti nessuna delle due concorrenti pare essere la favorita. A questo punto non resta che seguire l’attesa puntata di domani sera del Grande Fratello Vip per capire quale sarà il risultato di questo televoto tanto discusso.