X


Grey’s Anatomy 17, Kevin McKidd su Owen Hunt: “A volte mi infastidisce”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Owen Hunt

Kevin McKidd sul percorso di Owen in Grey’s Anatomy: “A volte non condivido le sue scelte”

Da ben 13 anni tra i protagonisti di Grey’s Anatomy, Kevin McKidd si è raccontato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di DigitalSpy. L’attore, attualmente impegnato sul set della diciassettesima stagione, ha quindi colto l’occasione per svelare la sua personalissima opinione sul personaggio che gli ha regalato la grande popolarità: Owen Hunt. Controverso, enigmatico e spesso al centro di molte polemiche, l’ex marito di Cristina Yang ha letteralmente diviso il pubblico del Medical Drama fin dalla sua prima apparizione. Ma cosa ne pensa il suo interprete del difficile percorso affrontato dal Maggiore Hunt? Ecco le sue parole a tal proposito:

A volte mi infastidisce perché non condivido le sue scelte. Ma forse è proprio questo che mi piace di lui. E’ imperfetto e sa di esserlo ed è per questo cerca di migliorare. A volte ci riesce e altre no, ma mi piace perché tutto ciò lo rende reale.

Grey’s Anatomy, l’attore di Owen Hunt ammette: “Ogni giorno sono estremamente grato”

Continuando con la sua intervista, Kevin McKidd, che recentemente ha anticipato cosa accadrà tra Owen e Teddy, ha quindi ripercorso i primi approcci con gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy. Ricordando i provini con Shonda Rhimes, l’attore ha ammesso di aver accettato il ruolo quando sapeva ancora poco o niente del personaggio che lo avrebbe reso famoso. Sebbene, ad oggi, Kevin McKidd abbia definito Owen Hunt “un elefante in una cristalleria”, l’attore sembrerebbe non aver mai rimpianto la scelta di interpretarlo. Con un contratto che lo lega al Medical Drama fino ad una potenziale stagione 19, l’uomo ha quindi dichiarato di essere estremamente grato per il lungo percorso che lo vede protagonista:

Il tempo vola e mi sento incredibilmente fortunato e riconoscente per aver avuto la possibilità di interpretarlo. Davvero, davvero. Ogni giorno sono estremamente grato.

Kevin McKidd svela il segreto del successo di Grey’s Anatomy: “Ritrae personaggi comuni”

Infine, commentando lo straordinario successo che Grey’s Anatomy continua a riscuotere tra il pubblico, l’interprete di Owen Hunt ha indicato nell’estremo realismo dei temi tratti il vero punto forte del Medical Drama. Queste, nello specifico, le dichiarazioni che Kevin McKidd ha affidato ai microfoni di DigitalSpy:

Lo show ha davvero molto successo perché ritrae personaggi comuni alle prese con problemi quotidiani. Tutti loro commettono degli errori, ma cercano sempre di fare meglio. Penso che questo sia d’ispirazione per molti.

Queste dunque le ultime dichiarazioni dell’attore. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Jesse Williams ha fatto una confessione su Jackson e April.