X


Grey’s Anatomy 17, Jesse Williams su April e Jackson: “Mi piacerebbe…”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jackson e April

Grey’s Anatomy, Williams su Jackson e April: “Mi piacerebbe continuare a raccontare quella storia”

Sono trascorsi ormai quattro anni da quando, nel finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, Sarah Drew ha abbandonato il set del Medical Drama senza più farvi ritorno. Licenziata a causa di semplici scelte creative, l’attrice sembra però aver lasciato un solco profondo nel cuore dei più affezionati telespettatori. Non rappresenta, infatti, una novità che il legame tra Jackson ed April abbia rappresentato una delle storyline più seguite ed apprezzate della serie tv. A tornare sull’argomento, nelle scorse ore, è stato Jesse Williams. L’attore, come riportato dal sito web CheatSheet.com, ha infatti dichiarato la sua volontà di continuare a raccontare la storia dei “Japril“. Queste, nello specifico, le dichiarazioni dell’interprete a tal proposito:

Mi piacerebbe avere l’opportunità di continuare a raccontare quella storia perché c’è ancora molto da dire su Jackson ed April.

Jesse Williams fa una confessione su Jackson e April: “Sono incredibili insieme”

Continuando con la sua intervista, Jesse Williams, che nelle scorse ore ha lanciato un’indiscrezione sul futuro di Meredith Grey, ha candidamente ammesso di essere un grande fan della coppia formata da Jackson ed April. Da sempre legato a Sarah Drew da un rapporto di sincera amicizia, l’attore ha quindi lasciato intendere che gradirebbe il ritorno della collega sul set di Grey’s Anatomy 17. Sebbene sia giusto precisare che Krista Vernoff non abbia mai fatto riferimento ad un’eventuale apparizione della dottoressa Kepner, Jesse Williams ha dichiarato quanto segue:

Sono incredibili insieme. Anch’io sono un fan. Hanno sempre avuto la capacità di comunicare, di essere vulnerabili insieme e di spronarsi a vicenda. Quindi, anche se questa storia continuerà a vivere solo nella nostra mente, capisco l’affetto nei loro confronti.

Grey’s Anatomy, Jesse Williams su Sarah Drew: “Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”

Infine, l’attore ha voluto ancora una volta sottolineare l’immensa stima e l’estremo affetto che lo legano alla sua storica partner televisiva. Augurandosi di tornare a lavorare presto con Sarah Drew, Jesse Williams ha così concluso la sua lunga intervista:

Sarah è una delle persone più speciali con le quali ho lavorato. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e nei miei ricordi. Inoltre siamo rimasti in contatto. È la più dolce.

Queste dunque le ultime dichiarazioni dell’interprete di Jackson Avery. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Patrick Dempsey ha fatto una confessione shock sulle prime stagioni di Grey’s Anatomy.