X


Grey’s Anatomy 17 si ferma: quando andrà in onda la settima puntata su Sky?

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Grey's Anatomy
Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Sky stoppa la programmazione di Grey’s Anatomy 17: il settimo episodio in onda in primavera

Martedì 9 febbraio, in prima visione su Sky, è andato in onda l’attesissimo finale autunnale di Grey’s Anatomy 17. La programmazione italiana, dopo una lunghissima pausa, ha quindi eguagliato quella USA trasmettendo tutti gli episodi finora disponibili del Medical Drama. Il clamoroso cliffhanger proposto nella sesta puntata, tuttavia, lascerà il pubblico con il fiato sospeso per molto tempo. La messa in onda dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17, infatti, non riprenderà fino alla prossima primavera. Fox (canale 112 di Sky) ha difatti annunciato che la programmazione subirà un brusco stop che si protrarrà, almeno, fino ad aprile. La settima puntata, prevista sulla ABC per il prossimo 11 marzo, andrà dunque in onda tra circa due mesi.

Grey’s Anatomy 17×07 su Sky: le anticipazioni sul prossimo episodio in onda ad aprile

La lunga attesa che i telespettatori italiani saranno costretti ad affrontare, come parzialmente anticipato, dipenderà esclusivamente dalla programmazione americana. La ABC, infatti, ha ulteriormente rimandato la messa in onda del settimo episodio di Grey’s Anatomy 17 a causa dell’aggravarsi dell’emergenza sanitaria. Ma cosa accadrà, dunque, quando il Medical Drama tornerà in onda? Sebbene sia giusto precisare che il network non abbia ancora rilasciato una sinossi ufficiale, le numerose interviste gettano parzialmente luce sulla trama dei prossimi episodi. Se Meg Marinis ha già anticipato che Meredith Grey potrebbe non farcela, Krista Vernoff ha aggiunto qualche particolare in più. Intercettata dai microfoni di DeadLine, la showrunner ha infatti dichiarato quanto segue:

Continueremo a trattare la trama pandemia perché non ci sarà un grande salto temporale e non è chiaro come sarà il mondo dopo Covid.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky, Krista Vernoff: “Ritroveremo la speranza”

Infine parlando dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17, in onda su Sky ad aprile, Krista Vernoff ha dichiarato che la trama, pur continuando a sondare le conseguenze dell’emergenza sanitaria, proporrà storyline dai toni decisamente più distesi e goliardici. Ecco, infatti, le parole della showrunner a tal proposito:

Questi episodi sono stati molto pesanti e ne avremo anche altri in futuro, ma ritroveremo anche la speranza, la gioia, il nostro umorismo, il nostro lato sexy e le nostre storie d’amore.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sui prossimi episodi del Medical Drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Kate Walsh ha rivelato se Addison Montgomery apparirà nella diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy.