X


Il cantante mascherato, anticipazioni: chi è l’Orsetto (e chi è Carolina)?

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Musica
foto Orsetto 4 febbraio

Anticipazioni Il cantante mascherato? Chi è l’Orsetto? Le ipotesi dei telespettatori su instagram

E’ sicuramente una delle maschere che sta suscitando maggiore curiosità quella dell’Orsetto, che a Il cantante mascherato fin dalla prima puntata, fornendo gli indizi, ha parlato di una certa Carolina della quale, in passato, è stato innamorato. Chi è l’Orsetto e chi è Carolina? Scopriamo alcune delle ipotesi più gettonate in rete, scelte tra quelle che i telespettatori de Il cantante mascherato stanno facendo in questi giorni sul profilo instagram ufficiale del programma. Uno dei nomi più citati è quello di Lorenzo Branchetti, ma da venerdì scorso i sospetti stanno ricadendo anche su Paolo Belli, dato che l’Orsetto tra gli indizi ha fornito: “Ho voglia di ballare con te” (sigla di Ballando con le stelle?).

Chi è l’Orsetto a Il cantante mascherato? Le ipotesi dei telespettatori e dei cinque giurati

Sempre gli spettatori de Il cantante mascherato su instagram per l’Orsetto citano Gabriele Cirilli e Francesco Gabbani, mentre qualcuno fa il nome di Davide De Marinis; leggiamo poi Marco Morandi, nome fatto da Caterina Balivo nel corso della puntata di venerdì scorso, quando gli altri giurati hanno menzionato invece Benji del duo Benji & Fede (nome fatto da Francesco Facchinetti), Yuri Chechi (citato da Patty Pravo), Valentino Rossi (sospetto di Flavio Insinna) e il già menzionato Paolo Belli (nome fatto da Costantino Della Gherardesca).

Orsetto chi è a Il cantante mascherato? Ipotesi e indizi: “Mi sono ricordato di Carolina”

Tra gli indizi che l’Orsetto ha fornito nella puntata de Il cantante mascherato di venerdì scorso c’è: “Da quando sono entrato in questa maschera mi sono ricordato di Carolina”. La famosa Carolina, come abbiamo già scritto, ha indotto in tanti a pensare che il concorrente sia Lorenzo Branchetti, che su Rai Yoyo lavora con Carolina Benvenga. E’ proprio lui l’Orsetto?