X


Il cantante mascherato: l’Orsetto è Lorenzo Branchetti? Chi è Carolina

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Musica
foto Orsetto 4 febbraio

Anticipazioni Il cantante mascherato: l’Orsetto è Lorenzo Branchetti? L’ipotesi di una spettatrice

E’ tutto pronto per la seconda puntata de Il cantante mascherato, in onda domani, venerdì 5 febbraio 2021, come sempre a partire dalle 21.25 circa su Rai1, con la conduzione di Milly Carlucci. Tra le maschere in gara c’è l’Orsetto, sul cui concorrente sono state fatte tante ipotesi. Ciò che però ha attirato parecchio l’attenzione dei telespettatori è la ‘Carolina’ di cui l’Orsetto ha parlato più volte fornendo gli indizi. Chi è Carolina? L’Orsetto ha detto di amare molto i bambini e forse ad aver azzeccato chi si nasconde al suo interno è una telespettatrice che, commentando una foto della maschera pubblicata sul profilo instagram de Il cantante mascherato, ha ipotizzato: “E’ Lorenzo Branchetti e Carolina è la sua collega su Rai Yoyo”.

Anticipazioni Il cantante mascherato: Orsetto è Lorenzo Branchetti e parla di Carolina (Benvenga)?

In effetti potrebbe essere così: la Carolina di cui il personaggio dell’Orsetto ha parlato nella clip di presentazione trasmessa nella prima puntata de Il cantante mascherato potrebbe essere l’attrice Carolina Benvenga, che lavora con Lorenzo Branchetti su Rai Yoyo!

Orsetto chi è a Il cantante mascherato? Il concorrente misterioso ha rischiato di cadere dal palco!

Scopriremo domani sera (in caso di eliminazione) o in una delle prossime puntate de Il cantante mascherato se l’Orsetto è Lorenzo Branchetti. Intanto ricordiamo che durante l’esibizione di venerdì scorso, Orsetto a Il cantante mascherato è quasi inciampato rischiando di cadere dal palco. Non a caso la padrona di casa Milly Carlucci (oggi intervenuta nel programma di Serena Bortone annunciando il ritorno dei Ricchi e Poveri), finita l’esecuzione del brano, in attesa che la giuria de Il cantante mascherato intervenisse, ha ammesso, rivolgendosi proprio al concorrente misterioso: “Mi hai fatto prendere un colpo, Orsetto, pensavo stessi per cadere”. Ricordiamo, comunque, che tra le ipotesi fatte dai giurati il nome più accreditato per questa maschera è quello di Cristina D’Avena.