X


Il cantante mascherato, Caterina Balivo anticipa: “Stasera non c’è scampo”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Musica
foto caterina balivo cantante mascherato

Caterina Balivo pronta per la semifinale de Il cantante mascherato: “Milly, stasera non hai scampo!”

E’ tutto pronto per la quarta puntata de Il cantante mascherato 2021, che Milly Carlucci condurrà stasera, venerdì 19 febbraio 2021, a partire dalle 21.25 sulla prima rete. Sarà la semifinale de Il cantante mascherato quella di stasera, in attesa della quale Caterina Balivo ha pubblicato un divertente video nelle sue storie di instagram, nel quale si rivolge direttamente alla padrona di casa dello show, Milly Carlucci, dicendole: “Questa sera non hai scampo”.

Grazie a tutti voi che mi scrivete sui social, ho capito chi si nasconde nella maschera del Gatto

aggiunge subito dopo, rivolgendosi ai suoi followers e ironizzando poi: “In attesa della semifinale, mi trucco”.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Caterina Balivo sul Gatto: “Tutti gli indizi che ha dato…”

Rivolgendosi poi scherzosamente proprio al Gatto de Il cantante mascherato, Caterina Balivo su instagram afferma: “Nonostante tutti gli indizi che hai dato stando così nascosto, verrai smascherato!”. L’ex conduttrice di Vieni da me cambia poi argomento ironizzando:

Stamattina vado a fare una cosa che, se mi piace, poi vi dico.

In un altro recente post Caterina Balivo si è mostrata invece al mare, in una spiaggia rocciosa, scrivendo: “Ciao mare, tu non mi deludi mai”, come si vede nel post in basso.

Il cantante mascherato, anticipazioni semifinale: Caterina Balivo pronta per la puntata di stasera

Nella puntata de Il cantante mascherato di questa sera, Caterina Balivo e gli altri giurati proveranno a smascherare i cinque personaggi rimasti in gara, ovvero coloro che si nascondono all’interno dei costumi del Gatto, dell’Orsetto, del Pappagallo, della Farfalla e del Lupo. Due di loro verranno eliminati e, di conseguenza, smascherati, come annunciato da Milly Carlucci nei giorni scorsi, quando ha parlato, peraltro, di una prova difficilissima che i concorrenti dovranno affrontare. Solo tre di loro accederanno poi alla finale di venerdì prossimo, quando si scoprirà il vincitore de Il cantante mascherato 2021.