X


Il cantante mascherato, Gigi e Ross sul Baby Alieno: “Ecco come funzionava”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Musica
foto Gigi e Ross a Tv Talk

Baby Alieno de Il cantante mascherato, Gigi e Ross a Tv Talk: “Ecco come funzionava”

Una delle maschere più divertenti de Il cantante mascherato è stata sicuramente quella del Baby Alieno. Nello show di Milly Carlucci, tuttavia, non ha avuto un percorso facile venendo definitivamente eliminata nella seconda puntata. All’interno del Baby Alieno i primi concorrenti sono stati i Ricchi e Poveri che in seguito a dei problemi hanno abbandonato spontaneamente alla prima puntata, mentre dopo essere nuovamente entrata in gara, nella seconda puntata c’è stato lo svelamento e si è scoperto che al suo interno c’erano Gigi e Ross. Il duo comico, oggi 13 febbraio, è stato ospite in collegamento a Tv Talk ed ha spiegato sia come funzionava la maschera al suo interno che altri retroscena su Il cantante mascherato. Nel dettaglio Gigi ha rivelato: “Io muovevo le mani e Ross le orecchie ed a turno l’occhio”.

Il cantante mascherato, Gigi e Ross svelano a Tv Talk: “Si fa una vita da infiltrato”

Dopo aver spiegato come funzionava il Baby Alieno de Il cantante mascherato, Gigi e Ross a Tv Talk hanno anche rivelato dei retroscena e dietro le quinte dello show di Milly Carlucci. Ross infatti ha spiegato:

“Ogni artista viene messo in un albergo diverso e fai una vita da infiltrato, da spia. E poi racconti un sacco di bugie.”

Inoltre sulla loro esperienza nella maschera del Baby Alieno de Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, ha concluso: “La nostra esperienza è durata quattro giorni, ma è stata divertentissima.”

Tv Talk, Bernardini commette una gaffe con Gigi e Ross: “Siete ancora in gara”

Massimo Bernardini recentemente ha commesso una gaffe sul GF Vip, ed oggi ne ha commessa un’altra con Gigi e Ross. “Voi avete sostituito i Ricchi e Poveri e siete ancora in gara, giusto?” ha ammesso serio il conduttore scatenando la risata di tutti tra cui Gigi e Ross che hanno concluso una battuta: “Certo, infatti, ritorniamo ad esibirci.” Ne Il cantante mascherato dopo l’eliminazione della Tigre Azzurra e lo smascheramento della Giraffa sono rimaste ancora in gara ancora cinque maschere.