X


La Giraffa era Katia Ricciarelli! Eliminata da Il cantante mascherato

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Musica
foto Katia Ricciarelli 13 febbraio

Katia Ricciarelli era la Giraffa a Il cantante mascherato: “Mai indossato niente di simile!”

Alla fine le ipotesi fatte sia dalla giuria che da tanti telespettatori de Il cantante mascherato si sono rivelate corrette: la Giraffa era Katia Ricciarelli! Nella terza puntata de Il cantante mascherato la Giraffa si è esibita con il brano ‘Una vita in vacanza’ de Lo Stato Sociale ma, al termine della serata, è finita allo spareggio con il Lupo. Smascherata, si è dunque mostrata agli spettatori. “In così tanti anni di carriera non avevo mai indossato un costume del genere” ha commentato, tra gli applausi di tutti i presenti in studio.

Il cantante mascherato, la Giraffa era Katia Ricciarelli: “Grazie per questa esperienza, Milly”

Tra applausi e complimenti da parte della giuria de Il cantante mascherato, la Giraffa, alias Katia Ricciarelli (che dopo l’esibizione ha avuto bisogno del ventilatore poiché non riusciva a respirare all’interno del costume) ha ringraziato Milly Carlucci per averle fatto vivere questa bellissima esperienza.

Anticipazioni Il cantante mascherato, eliminata la Giraffa (Katia Ricciarelli): la prossima puntata sarà la semifinale

Dopo lo smascheramento di Katia Ricciarelli, appunto la Giraffa, Milly Carlucci ha ricordato ai telespettatori che la prossima puntata de Il cantante mascherato sarà la semifinale.