X


Il cantante mascherato: il Gatto è Rosalinda Celentano? Le ultime ipotesi

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Musica
foto gatto 4 febbraio

Anticipazioni Il cantante mascherato: Rosalinda Celentano è il Gatto? Le ultime ipotesi su instagram

Esibizione molto particolare quella del Gatto nella puntata de Il cantante mascherato di venerdì scorso, quando il concorrente misterioso, che tutti davano per scontato fosse un uomo, ha cantato con una voce che è sembrata essere di una donna. Ciò ha portato alcuni dei giurati a sospettare che all’interno del costume si nasconda un’ex concorrente di Ballando con le stelle, vale a dire Rosalinda Celentano. E oggi, alla vigilia della semifinale de Il cantante mascherato, scopriamo quali sono le ipotesi che sul profilo instagram ufficiale del programma fanno i telespettatori più appassionati: effettivamente il nome di Rosalinda Celentano per il Gatto è fatto da tantissimi followers: è proprio lei la concorrente?

Il cantante mascherato, anticipazioni: Gatto è Rosalinda Celentano? Gli spettatori fanno altre ipotesi

Quello di Rosalinda Celentano non è l’unico nome che i telespettatori de Il cantante mascherato fanno su instagram per il Gatto: diversi followers citano anche Federico Angelucci, molto bravo a cantare con varie tonalità di voce, come ha dimostrato con grande successo qualche anno fa a Tale e Quale Show. C’è inoltre chi ipotizza che il Gatto possa essere Paola Cortellesi, avendo recitato nel film ‘Come un gatto in tangenziale’, e non manca qualche sospetto su Raimondo Todaro! Chi è il Gatto? Gli indizi forniti nella puntata de Il cantante mascherato di venerdì scorso sono i seguenti: “So adattarmi a qualsiasi situazione […] Più indosso questa maschera, più mi sento simile al gatto […] niente può spaventarmi”.

Chi è il Gatto a Il cantante mascherato? Le ipotesi fatte dalla giuria nella puntata di venerdì scorso

Aspettando, quindi, di scoprire chi è il Gatto, rivediamo le ipotesi che la giuria de Il cantante mascherato ha fatto venerdì scorso in diretta. Come anticipato nel primo paragrafo, per quasi tutti i giurati il Gatto è Rosalinda Celentano; solo Facchinetti ha fatto un nome diverso, ossia Serena Autieri.