X


Il cantante mascherato, Raimondo Todaro è il Gatto? Nuovi indizi

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Musica
foto del Gatto

Gatto de Il cantante mascherato chi è? Simone Di Pasquale: “Gli indizi portano a Raimondo Todaro”

La semifinale de Il cantante mascherato è vicina ed in queste ore Simone Di Pasquale, Milly Carlucci e Costantino Della Gherardesca in una diretta su Instagram hanno fornito alcune ipotesi sulle maschere ancora in gara: Pappagallo, Gatto, Farfalla, Lupo e Orsetto. E l’ipotesi più eclatante è stata quella che Simone Di Pasquale ha fatto per il Gatto. Infatti, per lo storico ballerino di Ballando dietro la maschera del Gatto si nasconde nientemeno che Raimondo Todaro. A sostegno della sua tesi ha ricapitolato gli indizi soffermandosi su due in particolare. Nella prima clip sulla maschera, alle spalle del Gatto è comparsa la scritta Palermo e Raimondo Todaro è siciliano, più precisamente originario di Catania. Inoltre Simone Di Pasquale ha rivelato che durante le esibizioni del Gatto, Raimondo Todaro non è mai in studio.

Il cantante mascherato, Raimondo Todaro svela: “Il Pappagallo non è Alberto Matano”

In attesa di scoprire se sotto la maschera del Gatto ci sia o meno Raimondo Todaro, quest’ultimo ha detto la sua su un’altra maschera dello show di Milly Carlucci: il Pappagallo. Per il ballerino e coreografo, infatti, al suo interno non può esserci Alberto Matano per un motivo molto semplice, nell’orario in cui solitamente la maschera fa le prove il giornalista è impegnato con La vita in diretta. Quindi, chi è il Pappagallo de Il cantante mascherato? Unico punto che mette d’accordo Costantino Della Gherardesca, Simone Di Pasquale e Raimondo Todaro è che potrebbe essere uno showman.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Costantino Della Gherardesca: “Ho una missione contro Flavio Insinna”

Infine, poco prima di concludere la diretta social, Costantino Della Gherardesca ha rivelato qual è la sua missione per la puntata di venerdì prossimo de Il cantante mascherato: “Sono in competizione con Flavio Insinna. Venerdì devo assolutamente rubargli la coroncina, è la mia missione.”