X


Milly Carlucci smentisce i pettegolezzi: “Nessun malore dei Ricchi e Poveri”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 4 febbraio

Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela a Serena Bortone: “Baby Alieno? Ricchi e Poveri torneranno”

E’ intervenuta nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, giovedì 4 febbraio 2021, Milly Carlucci. Ospitata da Serena Bortone, per pochi minuti, tramite collegamento, Milly Carlucci a Oggi è un altro giorno ha smentito, seppur indirettamente, le voci trapelate oggi in rete, inizialmente lanciate da una nota rivista uscita in edicola, secondo la quale era già previsto che i Ricchi e Poveri uscissero dalla maschera del Baby Alieno alla fine della prima puntata de Il cantante mascherato. “Non hanno avuto nessun malore” ha sottolineato Milly. “Domani sera torneranno per raccontarci com’è andata”.

Oggi è un altro giorno, Milly Carlucci annuncia: “I Ricchi e Poveri nella seconda puntata de Il cantante mascherato”

Secondo le voci alle quali abbiamo accennato nel primo paragrafo, era previsto che i Ricchi e Poveri partecipassero a Il cantante mascherato solo per una puntata. Anche questo Milly Carlucci lo ha indirettamente smentito a Oggi è un altro giorno, annunciando:

I Ricchi e Poveri saranno con noi anche nella seconda puntata.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci ribadisce: “Ricchi e Poveri nel Baby Alieno? Un esperimento”

“Sapevamo che sarebbe stata complicata la gestione della maschera del Baby Alieno, ma era un esperimento” ha sottolineato ancora una volta Milly Carlucci a Oggi è un altro giorno, ricordando poi di nuovo che il Baby Alieno avrà un nuovo concorrente al suo interno e che la seconda puntata de Il cantante mascherato 2021 si aprirà con lo spareggio tra Baby Alieno e Pecorella. “Hanno detto che la Pecorella potrebbe essere Francesca Fialdini, ma potresti essere anche tu” ha detto scherzosamente a Serena Bortone. Che sia davvero lei la Pecorella e non Francesca Fialdini?

Alla fine della puntata ci sarà un altro spareggio

ha ricordato in conclusione del collegamento.