X


Il cantante mascherato: Pappagallo è Christian De Sica o Francesco Renga?

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Musica
foto Pappagallo 4 febbraio

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi è il Pappagallo? Le ipotesi dei telespettatori su instagram

Aspettando la terza puntata de Il cantante mascherato, che andrà in onda domani sera, venerdì 12 febbraio 2021, a partire dalle 21.25 su Rai1, come sempre con la conduzione di Milly Carlucci, come abbiamo fatto anche per le altre maschere vediamo quali sono le ipotesi più gettonate dai telespettatori per il Pappagallo, stando ai commenti da loro lasciati sul profilo instagram della trasmissione. Il cerchio per il Pappagallo sembra stringersi principalmente attorno a due nomi, anche in base alle ipotesi fatte dalla giuria, ossia Francesco Renga e Christian De Sica, ma tra gli spettatori c’è chi sospetta di Enrico Ruggeri, Red Canzian, Irama, Alessandro Preziosi e Luca Ward.

Pappagallo chi è a Il cantante mascherato? Le ipotesi della giuria e dei telespettatori su instagram

Sempre su instagram alcuni telespettatori de Il cantante mascherato per il Pappagallo hanno fatto i due nomi più gettonati dalla giuria, ossia Francesco Renga (sospetto di Francesco Facchinetti e Costantino Della Gherardesca) e Christian De Sica (ipotizzato da Flavio Insinna e Patty Pravo). Ricordiamo, inoltre, che Caterina Balivo ha citato Enrico Ruggeri per la maschera del Pappagallo, e anche questo è tra i nomi fatti nelle ultime ore dagli spettatori dello show su instagram.

Il cantante mascherato: il Pappagallo è Francesco Renga o Christian De Sica? Gli ultimi indizi

Aspettando, dunque, la prossima puntata de Il cantante mascherato 2021, ricordiamo gli indizi che il Pappagallo ha svelato nella puntata precedente, ossia: “Evito di prendermi sul serio, la vita è bella e va vissuta fino in fondo; ho sempre avuto molto successo con le donne; per me la libertà è tutto; hanno cercato di rinchiudermi in una gabbia ma non ci sono mai riusciti; sono un ribelle”. Tra la prima e la seconda puntata de Il cantante mascherato per il Pappagallo si è sospettato anche di Alessandro Gassmann: potrebbe essere proprio lui?