X


Il cantante mascherato, Pecorella è Francesca Fialdini? Vip: “Al 99% si”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Musica
foto della Pecorella

Francesca Fialdini è la Pecorella a Il cantante mascherato? Alberto Matano: “Al 99% secondo me lo è!”

Si è parlato anche de Il cantante mascherato nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 1 febbraio 2021, dove il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato, nel tradizionale talk che si svolge tutti i giorni nella seconda parte della trasmissione, Milly Carlucci. Con lei e con gli altri ospiti, come Lorena Bianchetti e Serena Rossi, Alberto Matano ha ripercorso i momenti più significativi della prima puntata de Il cantante mascherato 2021 cercando di fare di tutto per capire se nella maschera della Pecorella si nasconde Francesca Fialdini. “Al 99% si secondo me. Nella maschera c’è la mia amica” ha affermato con un sorriso malizioso Alberto, ma Milly Carlucci si è limitata a ridere, senza proferire parola.

Alberto Matano su Il cantante mascherato: “Convinto che la Pecorella sia Francesca Fialdini”

“Sono più che sicuro che sia la mia amica” ha dichiarato più volte Alberto Matano a La vita in diretta sulla maschera della Pecorella de Il cantante mascherato 2021. Milly Carlucci ha quindi ricordato che la Pecorella venerdì scorso è finita allo spareggio con il Baby Alieno ma, vista l’uscita spontanea dalla gara dei Ricchi e Poveri (appunto il Baby Alieno), ci sarà un nuovo spareggio all’inizio della puntata di venerdì prossimo tra la Pecorella… e un altro Baby Alieno!

La Pecorella de Il cantante mascherato è Francesca Fialdini? Milly Carlucci: “Lo scopriremo solo se…”

“Se la maschera venerdì verrà eliminata scopriremo se è Francesca Fialdini la Pecorella” ha spiegato Milly Carlucci oggi a La vita in diretta, lasciando quindi con il dubbio Alberto Matano (che nel corso del talk ha svelato un retroscena su un’altra vicenda).