X


Il cantante mascherato, camerini blindati: spunta un video di Mauro Coruzzi

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Musica
foto coruzzi Tigre Azzurra

Mauro Coruzzi (Platinette) era la Tigre Azzurra a Il cantante mascherato: il video girato in camerino

Come in tanti avevano sospettato, la Tigre Azzurra a Il cantante mascherato era Platinette, alias Mauro Coruzzi, che dopo l’eliminazione e il conseguente smascheramento avvenuto all’inizio della puntata di ieri sera ha registrato un video dietro le quinte, postandolo su instagram mezz’ora fa. Nel video in questione Mauro Coruzzi, ancora vestito da Tigre Azzurra, si toglie la maschera dal volto e afferma ironicamente: “Dietro la maschera si nasconde… Mario Draghi!”. Subito dopo apre la porta del suo blindatissimo camerino e afferma:

“Nel camerino a sinistra c’è la Farfalla, in quello a destra la Giraffa”.

Platinette (Tigre Azzurra) fa una battuta nel camerino de Il cantante mascherato: “La patata non è il mio genere”

Entrando, quindi, nel camerino, Mauro Coruzzi, indossando ancora il costume della Tigre Azzurra ma senza la maschera sul volto afferma:

“Era una tigre bulimica. Lì c’è una sovracoperta, definiamola così, che si potrebbe utilizzare per Carnevale, e di là c’è naturalmente del cibo perchè il cibo non manca mai”.

“C’è un po’ di patata… anche se la patata, francamente, non è il mio genere preferito!” aggiunge subito dopo, senza riuscire a non ridere. “Alla prossima edizione!” conclude poi.

Il cantante mascherato, Mauro Coruzzi ironizza dopo lo smascheramento della Tigre Azzurra: “Nuove sorelle Bandiera”

Nello stato del video registrato dopo lo smascheramento della Tigre Azzurra Platinette (che stamani su DiPiù ha commentato questa edizione de Il cantante mascherato) ha fatto invece un’altra battuta, asserendo:

“La Tigre Azzurra è stata smascherata dopo la Pecorella e prima della Giraffa: come non pensare subito ad una reunion-omaggio con le nuove sorelle Bandiera?!

E oggi sicuramente l’ormai ex Tigre Azzurra commenterà a Italia Si, dov’è ospite fisso di Marco Liorni, la sua partecipazione a Il cantante mascherato.