X


Il cantante mascherato, ultima puntata: la Farfalla è Serena Autieri?

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Musica
foto farfalla 4 febbraio

Anticipazioni Il cantante mascherato, puntata finale: la Farfalla è Serena Autieri? Le ipotesi

Mancano poco più di ventiquattro ore alla messa in onda dell’ultima puntata de Il cantante mascherato 2021, che Milly Carlucci condurrà su Rai1 domani sera, come sempre a partire dalle 21.25. Sarà una serata particolare poiché, com’è noto da giorni, tutte e quattro le maschere rimaste in gara si esibiranno inizialmente facendo un duetto con un cantante. Tra questi c’è la Farfalla, maschera per la quale è stato fatto spessissimo, nel corso delle ultime settimane, il nome di Anna Tatangelo, che proprio domani sera a Il cantante mascherato duetterà con il Lupo. Un’altra ipotesi spuntata negli ultimi giorni per la Farfalla è invece quella che vede Serena Autieri all’interno del costume: Alberto Matano qualche giorno fa a La vita in diretta si è detto sicuro che sia lei: avrà ragione?

Farfalla chi è a Il cantante mascherato? Si scommette su Anna Tatangelo, Serena Autieri e Jessica Morlacchi

A fare il nome di Serena Autieri per la Farfalla a Il cantante mascherato venerdì scorso è stata anche Alessandra Mussolini, che però si è limitata a svelare a Milly Carlucci l’ipotesi fatta da una spettatrice presente in studio. Infine, un altro dei nomi che circolano sui social in queste ore è quello di Jessica Morlacchi, ex voce dei Gazosa, già concorrente di Ora o mai più e Tale e Quale Show negli anni scorsi, ma c’è anche chi sospetta possa essere Bianca Guaccero la Farfalla.

Il cantante mascherato, finale di domani sera: la Farfalla dovrà affrontare lo spareggio con l’Orsetto

Non è ancora chiaro come verrà gestito lo spareggio tra la Farfalla e l’Orsetto nella quinta puntata de Il cantante mascherato. Tale spareggio, lo ricordiamo, si sarebbe dovuto svolgere la settimana scorsa ma, per motivi di ritardo, è slittato all’appuntamento successivo. Visti i duetti, però, molto probabilmente non si svolgerà già all’inizio della serata.