X


Il Commissario Ricciardi, anticipazioni 8 febbraio: spoiler terza puntata

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Guanciale Lino

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi: trama terza puntata dell’8 febbraio

Grande successo per la prima puntata de Il Commissario Ricciardi. Il nuovo personaggio, nato dalla penna di Maurizio De Giovanni e interpretato da Lino Guanciale, ha colpito nel segno. Grande protagonista della serie la Napoli degli anni ’30. Il Commissario Ricciardi ha la capactà di vedere il fantasma delle persone morte in maniera violenta e di raccoglierne l’ultimo pensiero. Cosa succederà nella terza puntata de Il Commissario Ricciardi in onda lunedì 8 febbraio? Il cuore del Commissario è diviso tra due donne: la sensuale Livia conosciuta durante un’indagine in quanto moglie della vittima e la dolce Enrica, una maestra che abita di fronte il palazzo di Luigi. Dopo aver indagato sull’assassino di un tenore nel camerino del Teatro San Carlo di Napoli e sulla morte di una cartomante, di chi si occuperà nella terza puntata Il Commissario Ricciardi?

Il Commissario Ricciardi, anticipazioni terza puntata: Luigi ed Enrica si avvicinano

Le anticipazioni della terza puntata de Il Commissario Ricciardi, il cui titolo è “Il posto di ognuno”, svelano che a Napoli arriverà l’estate e il caldo torrido. Enrica e il Commissario inizieranno a passare del tempo insieme: scoccherà la scintilla? Lino Guanciale ha svelato che nel corso delle puntate uscirà la tenerezza del Commissario. Ricciardi sarà chiamato a indagare su un nuovo caso: la duchessa di Camparino viene ritrovata morta. La donna tanto bella e tanto chiacchierata a Napoli aveva più di un nemico. Il Commissario riuscirà a trovare l’assassino?

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi, terza puntata: il ritorno di Livia

Nella terza puntata de il Commissario Ricciardi tornerà a Napoli Livia. La donna vuole riconquistare il Commissario. Ci riuscirà o ormai il suo cuore appartiene alla dolce e timida Enrica? L’appuntamento con la terza puntata de Il Commissario Ricciardi è per lunedì 8 febbraio in prima serata su Rai1.