X


Il commissario Ricciardi, Antonio Milo svela: “Mi ha cambiato la vita”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Antonio Milo

Il commissario Ricciardi l’attore di Maione rivela: “Cambiata la mia vita”

Il commissario Ricciardi, oltre ad essere un progetto estremamente azzeccato dalla Rai è riuscito a dare popolarità a tutti gli attori del cast. Oltre all’immancabile Lino Guanciale, assoluta protagonista sia di questa fiction che di tanti altri successi Rai, nel cast de Il commissario Ricciardi troviamo anche Antonio Milo, attore finito sotto i riflettori dopo la grande performance nella fiction. L’attore napoletano sta ricevendo molti applausi e consensi in merito alla sua partecipazione a Il commissario Ricciardi, dove veste i panni del fido consigliere di Ricciardi, ovvero il brigadiere Maione. L’attore, parlando a Dipiù TV ha raccontato tutta la propria gioia per il successo che sta raccogliendo, visto che il personaggio di Maione ha sorpreso tutti:

Il commissario Ricciardi mi ha cambiato la vita a cinquantadue anni. La gente mi fa i complimenti, leggo sui giornali belle critiche e recensioni, sono così felice, finalmente raccolgo i frutti di tanti sacrifici

Antonio Milo svela: “Per partecipare a Il commissario Ricciardi ho fatto un provino”

Ovviamente, come per tutte le fiction, anche per prendere posto ne Il commissario Ricciardi è stata utile una sessione di provini. Ne è bastato solo uno però affinchè Antonio Milo riuscisse a prendere parte al progetto, e fin da subito l’attore ha capito che questo ruolo avrebbe potuto cambiare le carte della sua carriera: “Ho fatto un provino e sono ingrassato qualche chilo prima di presentarmi davanti al regista – dichiara Antonio Milo a DiPiù TV – . Ho capito che questo ruolo avrebbe potuto essere la svolta”.

Il commissario Ricciardi, Antonio Milo: “Mia moglie è la mia felicità”

L’attore de Il commissario Ricciardi Antonio Milo, che qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista esclusiva a Lanostratv.it, ha parlato anche della sua vita privata a Dipiù TV: “Mi sono sposato cinque anni fa, mia moglie è la mia felicità”.