X


Il Commissario Ricciardi, guai in arrivo per Lino Guanciale? L’indizio

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Guanciale Lino

Il commissario Ricciardi, prossima puntata piena di emozioni. Guai in vista per Lino Guanciale

Il Commissario Ricciardi continua a fare il proprio corso all’interno dei palinsesti Rai, con quattro puntate alle spalle una più interessante ed emozionante dell’altra. Ma le emozioni non sono ancora finite ovviamente, con la fiction pronta a far breccia nel cuore dei fan con avvenimenti che potrebbero anche scombussolare (e non di poco) il filone narrativo nelle scene finali. Antonio Milo, personaggio molto apprezzato che nella fiction interpreta il brigadiere Maione, collega e fido consigliere del commissario, interpretato dal magistrale Lino Guanciale, ha postato sul proprio profilo Instagram un curioso video (ve lo mostreremo più avanti) che va a riprendere una delle scene che vedremo prossimamente. Nel breve video postato dall’attore partenopeo si vede chiaramente che il personaggio ha subito un incidente e di conseguenza Antonio Milo, alias il brigadiere Maione accorre immediatamente a prestare soccorso:

 Aspettando la prossima puntata del nostro Commissario Ricciardi vi regalo una chicca dal backstage

Il Commissario Ricciardi, i fan apprezzano il video del backstage: “Siete veramente bravi”

Il breve video postato dal bravo Antonio Milo sul proprio profilo Instagram in cui si vede chiaramente un estratto di backstage, è stato largamente apprezzato dai tanti fan della fiction che hanno commentato con grande entusiasmo questo pezzo estrapolato da una scena de Il commissario Ricciardi, (disponibile il riassunto della quarta puntata) in cui si nota chiaramente il lavoro del regista Alessandro d’Alatri e la bravura degli attori impegnati sul set. Non mancano infatti i commenti di approvazione dei fan che si sono espressi con Siete veramente bravi e Si vede la vostra bravura.

Enrico Ianniello de Il commissario Ricciardi rivela: “Volevo farmi prete”

Tra gli attori protagonisti de Il commissario Ricciardi troviamo Enrico Ianniello, che nei giorni scorsi ha svelato un curioso retroscena sul suo passato, che poteva essere piuttosto lontano dalle scene: “Volevo farmi prete”.