X


Il Commissario Ricciardi, riassunto terza puntata: dove vedere la replica

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Guanciale e Iansiti

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi, riassunto terza puntata: replica e dove vedere gli episodi

Continuano le avvincenti avventure de Il Commissario Ricciardi, in onda ogni lunedì su Rai 1 alle 21:25 circa. L’aria malinconica e silenziosa di Ricciardi, interpretato da Lino Guanciale, unita ai suoi tormenti d’amore, sta conquistando i telespettatori. Grandi ascolti, infatti, premiano gli episodi Il Commissario Ricciardi, ad ogni puntata. Per chi si fosse perso la terza puntata Il Commissario Ricciardi è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione venerdì 12 febbraio, su Rai Premium, andrà in onda la replica Il Commissario Ricciardi, alle 21:20.

Il Commissario Ricciardi terza puntata, riassunto 8 febbraio: Il posto di ognuno

Nella terza puntata Il Commissario Ricciardi, dal titolo Il posto di ognuno, sembra che con Enrica ci sia un avvicinamento. Ma un nuovo delitto cattura le attenzione di Ricciardi: viene trovata morta la duchessa di Camparino. La donna era molto bella e, per questo e per altri motivi, era sulla bocca di tutta la città di Napoli. Mentre Il Commissario Ricciardi indaga per scoprire l’assassino Livia torna in città. La donna, apparsa nella prima puntata, si stabilisce definitivamente a Napoli. Apparentemente le motivazioni sembrano siano personali ma, in realtà, la donna non ha mai dimenticato Ricciardi. Il suo intento è quello, dunque, di conquistare l’uomo. Il Commissario, mentre indaga sull’omicidio con il brigadiere Maione che fa una rivelazione, si trova nei guai per faccende di cuore.

Il Commissario Ricciardi, cos’è successo nella terza puntata: l’assassino della Duchessa

Il triangolo amoroso tra Livia, Il Commissario Ricciardi e Enrica, si forma prima che l’uomo possa rendersene conto. Purtroppo, seppur inconsapevolmente, tra Ricciardi e Enrica si creano le prime incomprensioni. La donna, nel vedere per caso Ricciardi e Livia ridere seduti ad un bar, prova una forte gelosia che la porta ad allontanarsi. Nella terza puntata Il Commissario Ricciardi, intanto, si arriva all’assassino della Duchessa: si tratta del custode della casa. L’appuntamento è per lunedì prossimo con la quarta puntata Il Commissario Ricciardi (QUI le anticipazioni).