X


Il commissario Ricciardi seconda stagione, Bruno: “Pronti per nuove puntate”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Lino Guanciale ed Enrico Ianniello ne Il commissario Ricciardi

Anticipazioni Il commissario Ricciardi, si farà la seconda stagione? Bruno: “Si parla di nuove puntate”

Lino Guanciale è ormai garanzia di successo, in qualsiasi fiction lui sia protagonista, che si tratti di commedie o serie drammatiche, riesce ad ottenere degli ascolti straordinari. Il successo de Il commissario Ricciardi, tuttavia, è merito oltre che della bravura dell’attore anche del personaggio e della sua storia nata dalla penna di Maurizio De Giovanni, lo stesso di Mina Settembre e I bastardi di Pizzofalcone e di tutti gli altri attori del cast tra cui Enrico Ianniello che impersona il medico Bruno Modo. E proprio quest’ultimo in un’intervista a Tv mia ha anticipato come sia già in programmazione la seconda stagione de Il commissario Ricciardi affermando:

“Mi godo il successo de Il commissario Ricciardi, anche perché si parla già di realizzare delle altre puntate.”

Il commissario Ricciardi, Enrico Ianniello svela: “Di Bruno Modo mi piacciono i capelli”

Durante l’intervista Enrico Ianniello ha spiegato meglio il suo personaggio di Bruno Modo ne Il commissario Ricciardi. Innanzitutto ha ammesso: “Mi ha aiutato nella vita provata perché ho imparato a vestirmi in maniera elegante…Negli anni ’30 l’abitudine era quella di vestirsi a strati: camicia, gilet, giacca e soprabito anche in estate. E girare a Napoli sotto il sole è stato impegnativo.” e poi Enrico Ianniello ha rivelato:

“Quello che mi piace del dottor Modo, però, sono i suoi capelli, sempre spettinati. Proprio come li porto io quando non recito.”

La terza puntata de Il commissario Ricciardi con Lino Guanciale andrà in onda questa sera a partire dalle 21.30, qui le anticipazioni, mentre qui il riassunto della precedente.

Un passo dal cielo, Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi): “Presto uscirà la sesta stagione”

Enrico Ianniello oltre al medico Bruno Modo ne Il commissario Ricciardi impersona anche il vicequestore Vincenzo Nappi in Un passo dal cielo su cui ha anticipato: “Presto in onda con la nuova stagione sempre su Rai1. Con qualche mese di ritardo uscirà la sesta stagione”