X


Il Commissario Ricciardi, Serena Iansiti: “Livia ottiene ciò che vuole”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Livia

Serena Iansiti de Il Commissario Ricciardi: “Livia è una che se si mette in testa una cosa la ottiene”

Grande successo anche per la terza puntata de Il Commissario Ricciardi seguita da più di 5 milioni di telespettatori. Il personaggio nato dalla penna di Maurizio De Giovanni e interpretato magistralmente da Lino Guanciale ha colpito nel segno. Merito, forse, anche del triangolo amoroso in cui, suo malgrado, si è trovato invischiato. Ricciardi, infatti, è segretamente innamorato dalla dolce e riservata Enrica che abita di fronte casa sua ma è attratto anche da Livia, conosciuta durante un’indagine in quanto moglie della vittima. Livia fa di tutto per conquistare il Commissario Ricciardi. Ci riuscirà? Risponde Serena Iansiti che interpreta Livia sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: “Livia, come me, è una che se si mette in testa una cosa la ottiene”. Questo significa che Livia alla fine riuscirà a spuntarla su Enrica? Non resta che vedere le ultime tre puntate de Il Commissario Ricciardi per scoprirlo!

Il Commissario Ricciardi, l’attrice di Livia: “Ne è attratta fatalmente”

Livia, nella puntata di ieri de Il Commissario Ricciardi (QUI il riassunto) è tornata a Napoli con l’intento di conquistare Ricciardi. Dice Serena Iansiti:

“Livia è rapita da Ricciardi, ne è attratta fatalmente perché Ricciardi, così ombroso e distaccato, è l’unico che la tratta come una donna normale. Mentre tutti gli altri uomini sono ossequiosi, dato che Livia è la migliore amica della figlia del Duce”.

Serena Iansiti e Lino Guanciale si sono conosciuti sul set de Il Commissario Ricciardi. L’attrice è rimasta colpita dall’affabilità di Guanciale.

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi, Serena Iansiti svela: “Mi sono ispirata alle dive di Hollywood”

Serena Iansiti, per interpretare Livia, si è ispirata alle dive della vecchia Hollywood: “E poi ho cercato di capire anche il segreto del carisma di Lady Gaga, una diva di oggi”. L’appuntamento con la quarta puntata de Il Commissario Ricciardi è per lunedì prossimo in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni).