X


Il filo rosso, puntata di oggi in ritardo. Paola Perego: “Tante emozioni”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Paola Perego 9 gennaio

Paola Perego sulla puntata de Il filo rosso di oggi, in onda in ritardo: “Non mancheranno le emozioni”

Va in onda mezz’ora più tardi del solito oggi, sabato 20 febbraio 2021, Il filo rosso, il programma condotto da Paola Perego, trasmesso tutti i sabati nel primo pomeriggio sulla seconda rete della Rai. Il palinsesto di Rai2, però, oggi è occupato dalle gare dei campionati di sci dalle 13.30 per circa un’ora, motivo per il quale la puntata odierna de Il filo rosso con Paola Perego slitta di circa trenta minuti iniziando alle 14.30 anziché all’orario tradizionale, ossia le 14.00. 

Il filo rosso, Paola Perego sulla puntata di oggi, sabato 20 febbraio: “Le emozioni non mancheranno”

Svelando alcune anticipazioni sulla puntata de Il filo rosso di oggi, Paola Perego sul suo profilo instagram qualche ora fa ha promesso tante emozioni, annunciando:

Oggi avrò in studio con noi un nonno influencer che fa impazzire il web con i suoi esilaranti video. Conosceremo inoltre un simpatico seduttore e gentiluomo e, come sempre, non mancheranno le emozioni con la storia di una donna che ha trascorso tutta la vita cercando suo padre.

“Ci vediamo su Rai2” ha aggiunto in conclusione, allegando un cuore.

Paola Perego fa una dedica al nipotino Pietro su instagram: “E’ il mio regalo più grande”

Con un altro recente post pubblicato sempre su instagram Paola Perego ha dedicato invece un pensiero al nipotino Pietro. Condividendo una sua bellissima foto, ha scritto: “Il mio regalo più grande”.