X


Paola Perego annuncia: “Il filo rosso? Ci sarà un novantaduenne che…”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 16 gennaio

Il filo rosso, Paola Perego svela un’anticipazione sulla puntata di oggi: “Novantaduenne star dei social”

Nuova puntata de Il filo rosso oggi, sabato 13 febbraio 2021, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai2 con la conduzione di Paola Perego. E proprio la padrona di casa de Il filo rosso su instagram stamani ha anticipato cosa succederà nell’appuntamento in onda oggi pomeriggio. Paola Perego a tal proposito ha annunciato: “Rideremo con un super nonno che a 92 anni è diventato una vera star dei social”.

“Quella di oggi sarà una puntata ricca di emozioni e sapori”

ha specificato inoltre.

Paola Perego, oggi pomeriggio nuova puntata de Il filo rosso su Rai2: “Ci emozioneremo”

Sempre parlando della puntata de Il filo rosso in onda oggi pomeriggio sulla seconda rete, Paola Perego su instagram (dove qualche giorno fa ha postato una foto con il figlio Riccardo) ha anticipato:

“Ci emozioneremo con la meravigliosa arte della famiglia Gallo e poi ancora tante tante storie… le vostre, che come ogni sabato siamo felici di raccontare”.

“A tra poco. Paola” ha poi concluso, allegando un cuore. Il post ha già ricevuto tantissimi commenti e mi piace, da telespettatori de Il filo rosso ma anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo: si nota, per esempio, il like di Matilde Brandi.

Il filo rosso, Paola Perego ironizza su instagram: “Specchio specchio delle mie brame”. I commenti dei colleghi

Con un altro recente post su instagram Paola Perego ha condiviso invece una sua foto scrivendo scherzosamente: “Specchio specchio delle mie brame”. La foto, visibile in basso, è stata commentata da tanti personaggi della tv. Elisa Isoardi le ha scritto “Proprio niente male la ragazza”, mentre Angela Melillo e Naike Rivelli le hanno detto che è molto bella; infine, tra i tantissimi ‘mi piace’ si vede quello della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.