X


Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi (Armando): “Ricordo i sacrifici…”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Soap Tag:
foto Armando Ferraris ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi (Armando): “Ricordo i sacrifici di mia madre”

Si avvicina il Carnevale e gli attori de Il paradiso delle signore hanno raccontato i loro aneddoti di infanzia su questa festa e tra di loro anche Pietro Genuardi. L’attore impersona Armando Ferraris e stando alle anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che cercherà di riconquistare la sua Agnese Amato. Per quanto riguarda la sua infanzia, invece, Pietro Genuardi ha raccontato:

“Il ricordo più grande che ho del Carnevale è il sacrificio che faceva mia madre ogni anno per cercare di soddisfare le mie esigenze. In casa non c’erano soldi da sprecare e negli anni ’60 non si compravano i costumi come adesso.”

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attore di Armando: “Mia madre non mi sgridava”

Pietro Genuardi, attore di molte fiction e soap che attualmente presta il volto ad Armando Ferraris nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, si è lasciato andare ai ricordi di infanzia. Ha raccontato, durante l’intervista, che sua madre ha realizzato per lui degli abiti meravigliosi e quello che ha indossato più spesso è stato il costume da pirata e che a differenza delle classiche madri che spesso rimproverano i figli lei era più permissiva.

“Ricordo che mi lasciava scatenare, non mi sgridava dicendo di non correre troppo o sudare come le mamme dei miei amici”

ha confessato l’attore aggiungendo che il suo Armando de Il paradiso delle signore, se non fosse vissuto nel ’60 lo vedrebbe bene vestito da Karl Marx.

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate: cosa succederà ad Armando ed Agnese?

Anche Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ha fatto delle rivelazioni sul suo passato, così come l’attrice di Irene che ha raccontato un episodio imbarazzante. Per quanto riguarda, invece, gli spoiler delle nuove puntate de Il paradiso delle signore cosa succederà alla coppia di Armando e Agnese? Riusciranno a ritornare a vivere serenamente ed alla luce del sole il loro amore?