X


Isola dei Famosi 2021, Asia Argento sarà in studio: svelato il suo ruolo

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Asia Argento

Asia Argento sarà in studio a L’Isola dei Famosi: ecco quale sarà il suo ruolo

Tempo fa era circolata la voce di corridoio per cui Asia Argento sarebbe stata vicinissima a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, il cui ritorno su Canale 5 è stato fissato per giovedì 11 marzo. Rumor prontamente smentito dalla stessa attrice, la quale su instagram ha dichiarato che non parteciperebbe mai al reality neppure dinanzi a un’offerta milionaria. Ma a quanto pare Asia Argento sarà comunque a L’Isola dei Famosi, anche se non come concorrente. Quale sarà il suo ruolo? A rivelarlo è stato Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi. In pratica il popolare giornalista ha svelato che Asia Argento sarà in studio all’Isola dei Famosi 2021 per sostenere la sua amica Vera Gemma in Honduras:

“Non partirà per l’Honduras, ma Asia Argento sosterrà Vera Gemma, figlia del grande Giuliano, prossima naufraga de L’Isola dei Famosi…”

Isola dei Famosi, Alberto Dandolo svela: “Asia Argento in studio per difendere l’amica Vera Gemma”

A quanto pare Asia Argento non dovrebbe limitarsi a stare in studio a L’Isola dei Famosi a fare semplicemente presenza per sostenere Vera Gemma. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Alberto Dandolo per Oggi la popolare attrice dovrebbe difendere a spada tratta la sua amica Vera Gemma, qualora venisse attaccata dagli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021:

“Vedremo, infatti, spesso in studio l’attrice che farà sentire la sua voce per difendere l’amica…”

Insomma Asia Argento in studio a L’Isola dei Famosi, nel cui cast pare possa esserci Marco Cucolo, potrebbe creare un bel po’ di scompiglio, qualora la sua amica venisse criticata ingiustamente.

Asia Argento e Vera Gemma, Alberto Dandolo confessa: “Tra loro c’è un rapporto di ‘sorellanza’”

Nell’ultima edizione di Pechino Express tra i concorrenti c’erano anche Vera Gemma e Asia Argento, la quale è stata ospite a Domenica In domenica scorsa. E in questa occasione hanno dimostrato di avere un’amicizia vera e sincera. A tal proposito Alberto Dandolo su Oggi ha rivelato quanto segue:

“Le due sono legate da un antico rapporto di ‘sorellanza’, sfociato anche in un solido e duraturo sodalizio artistico e creativo…”

Basterà il sostegno di Asia Argento per far venire fuori la grinta a Vera Gemma a L’Isola dei Famosi?