X


Isola dei Famosi, Iva Zanicchi frena: “Non so se riusciranno a farlo”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto iva Zanicchi chiambretti coronavirus

L’Isola dei Famosi 2021, Iva Zanicchi non ancora confermata: “Non so se si farà”

Dovrebbe partire l’11 marzo, L’Isola dei Famosi 2021 con Ilary Blasi al timone, ma dalle pagine del settimanale Nuovo Tv la cantante Iva Zanicchi frena gli entusiasmi:

“Non sono ancora stata confermata. Non so quando partirà e nemmeno se riusciranno a farlo”.

In quel di Mediaset si stanno ultimando i preparativi, si mormora dei prossimi concorrenti, così come dell’inviato, ma nel frattempo Iva Zanicchi non si sbilancia.

Iva Zanicchi, show in due puntate sulla sua vita: “Avevo avuto l’ok di Tina Turner”

Mentre fervono i preparativi per L’Isola dei Famosi 2021 (l’inviato sarà una sorpresa, ha annunciato la conduttrice Ilary Blasi), Iva Zanicchi (che dovrebbe essere l’opinionista insieme al gieffino Tommaso Zorzi) al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato che vorrebbe tanto tornare a cantare da qualche parte, dato che è quello il suo mestiere, e ha parlato di uno show in due puntate su Canale5 sulla sua vita: “L’ho per contratto, quindi me lo dovranno far fare. Avevo avuto l’ok di Tina Turner. Mi vedrete parlare, cantare e ballare. Non voglio una folla oceanica, ma 150-200 persone almeno”.

Iva Zanicchi, triste confessione: “Il 2020 è stato un anno mostruoso”

“Il 2020 è stato un anno mostruoso” ha confessato Iva Zanicchi, che ha preso il covid, è guarita, ma ha perso il suo amato fratello. Ora sta meglio, così come il suo compagno Fausto (che ha combattuto contro un tumore) e si dice pronta a ripartire con più energia di prima. E sul Festival di Sanremo cosa pensa Iva Zanicchi? Oltre a fare il tifo per la collega Orietta Berti ha confessato che quest’anno Sanremo sarà una specie di zona rossa e che lì “sarà una grande tristezza”.