X


Italia Si, ospite emozionato. Marco Liorni: “Non si commuova”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Marco Liorni del 27 febbraio

Marco Liorni cerca di arginare l’emozione di un ospite: “Non si commuova un’altra volta”

Il sabato pomeriggio, i telespettatori di Rai1 lo sanno bene, c’è un piccolo spazio dove i sogni possono diventare realtà. Questo spazio è Italia Si di Marco Liorni. La settimana scorsa, ricorderete, il signor Emilio aveva lanciato un appello. L’uomo era alla ricerca di un masso che somigliasse a una testa di dinosauro, per completare l’esemplare numero 103 del suo parco a tema giurassico. Emilio raccoglie sassi e li mette insieme aiutandosi con del filo di ferro, formando delle figure che ricordano i mostri dell’antichità del mondo. Quest’oggi, grazie alla squadra di Italia Si, l’ospite è tornato in studio per ricevere in regalo la pietra che aveva chiesto e che tutta l’Italia s’è mobilitata per trovare. Il signor Emilio è molto emozionato, sta per piangere. Marco Liorni interviene:

Questa è una grande manifestazione di affetto, tutti stretti intorno a lei. Però non si commuova un’altra volta.

Italia Si, Marco Liorni sorpreso dalla battuta di un ospite: “Andrà via con la macchina piena di sassi”

Dopo essersi commosso ed aver fatto commuovere tutti con la sua genuinità, il signor Emilio, nella puntata di oggi di Italia Si, è stato anche in grado di strappare un sorriso a casa e in studio. A un certo punto, infatti, l’uomo ha chiesto a Marco Liorni il permesso di fare una battuta:

Il signor Mauro (Mauro Coruzzi, ndr) l’altra volta disse che Jovanotti aveva una canzone che parlava delle tasche piene di sassi, io andrà via con la macchina piena di sassi.

Marco Liorni, le belle parole per il signor Emilio: “Noi siamo tutti insieme, possiamo aiutarci”

Nella puntata di oggi di Italia Si, Raimondo Todaro ha fatto una confessione a Marco Liorni. Più tardi, poi, il conduttore ha voluto spendere queste belle parole per l’ospite Emilio:

Noi siamo tutti insieme, possiamo darci una mano, possiamo aiutarci.