X


Raimondo Todaro, confessione da Marco Liorni: “Ho un debole per…”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Raimondo Todaro a Italia Si

Italia Si, Raimondo Todaro confessa a Marco Liorni: “Ho un debole per Arisa”

Manca ormai pochissimo all’inizio di Sanremo 2021, è quindi inevitabile che se ne parli praticamente in ogni trasmissione televisive, soprattutto in quelle che vanno in onda su Rai1. Anche Marco Liorni, nella puntata di oggi di Italia Si, ha aperto l’argomento permettendo ai suoi ospiti di confrontarsi. Allora Raimondo Todaro, reduce dalla finale de Il cantante mascherato andata in onda ieri sera, ha confessato di provare una particolare affinità per una delle concorrenti in gara nella kermesse canora più importante d’Italia. Stiamo parlando di Arisa. Queste le sue parole:

Io come Mauro (Mauro Coruzzi, ndr) ho un debole per Arisa, anche perché l’anno scorso ho avuto moto di conoscerla a Il cantante mascherato.

E, possiamo aggiungere, oltre alle doti umane sottolineate da Raimondo Todaro, stiamo certamente parlando di una delle più belle voci del nostro panorama musicale.

Raimondo Todaro elogia Arisa a Italia Si: “E’ una persona che adoro”

Nel mondo dello spettacolo, composto da vari e multiformi talenti, non è raro provare ammirazione per le capacità dell’altro. E’ più difficile, però, che vengano messi in risalti le doti umane di un grande artista. Nella puntata di oggi di Italia Si, Raimondo Todaro, reduce della finale de Il cantante mascherato e ancora una volta ospite di Marco Liorni, ha voluto invece tessere l’elogio di Arisa, che sarà tra i concorrenti del prossimo Festival di Sanremo:

È una persona che adoro al di là delle doti musicali che tutti conosciamo.

Italia Si, Raimondo Todaro su Sanremo 2021: “Mi incuriosiscono i Maneskin”

Di recente, a Il cantante mascherato, c’era stato un sospetto su Raimondo Todaro. Adesso, invece, ospite di Marco Liorni a Italia Si, a proposito dell’imminente Sanremo 2021 svela quali sono i suoi favoriti, o perlomeno quelli che ha più voglia di scoprire:

Mi incuriosiscono i Maneskin.