X


Iva Zanicchi, anticipazione su L’Isola dei Famosi: “Nella prima puntata…”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Verissimo
foto Iva Zanicchi Elettra Lamborghini

Verissimo, Iva Zanicchi fa una promessa a Ilary Blasi: “Io e Elettra Lamborghini twerkeremo nella prima puntata dell’Isola”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E giusto poco fa sono uscite le prime anticipazioni su ciò che Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi hanno detto a Silvia Toffanin (la puntata è stata registrata in questi giorni). Ovviamente le due hanno parlato di questa loro prima esperienza insieme come opinioniste della prossima edizione de L’isola dei Famosi. E in questa occasione Iva Zanicchi ha dato una piccola anticipazione sulla prima puntata del reality show vip. Cosa ha detto? In pratica la popolare artista ha rivelato che twerkerà insieme a Elettra Lamborghini:

“Se Ilary vorrà prometto che, dopo qualche lezione, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme…”

Un momento che sicuramente diventerà virale sui social.

Iva Zanicchi ospite a Verissimo: “Con Elettra Lamborghini formiamo una bella coppia di opinioniste a L’Isola dei Famosi”

Iva Zanicchi ospite domani a Verissimo da Silvia Toffanin ha poi rivelato di essere davvero entusiasta di essere opinionsta della prossima edizione dell’Isola dei Famosi al fianco di una ragazza solare e divertente come Elettra Lamborghini: “Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera…” Motivo per cui l’artista, che una decina di giorni fa non si era sbilanciata sulla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ha poi rivelato di essere sicura che con Elettra Lamborghini formeranno una coppia di opinioniste davvero divertenti e senza freni:

“Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile. E sull’esplosiva campagna di viaggio confida: ‘Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia…'”

Elettra Lamborghini a Verissimo da Silvia Toffanin: “L’Isola dei Famosi mi diverte”

Ovviamente domani a Verissimo al fianco di Iva Zanicchi ci sarà anche Elettra Lamborghini. E quest’ultima, in base alle anticipazioni circolate online in questi minuti, ha rivelato a Silvia Toffanin di non stare già più nella pelle di poter iniziare, anche perché da sempre L’Isola dei Famosi è uno dei suoi programmi preferiti:

“È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza…”