X


Katia Ricciarelli rompe il silenzio da Alberto Matano: “Sono terrorizzata!”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Katia Ricciarelli a La vita in diretta

La vita in diretta, Katia Ricciarelli rompe il silenzio da Alberto Matano: “Sono terrorizzata”

Ci ha fatto compagnia, al fianco di Pierluigi Diaco, in tanti, e non così lontani, pomeriggi di Rai1 con Io e Te. Katia Ricciarelli, però, personaggio sempre molto fine e riservato, è poi scomparsa per un po’ di tempo dai riflettori televisivi (eccezion fatta per la bella esperienza a Il cantante mascherato nei panni della Giraffa), salvo riapparire adesso nello studio de La vita in diretta. Il soprano, per tanti anni moglie di Pippo Baudo, ha rotto il silenzio confessando, senza troppi giri di parole, la sua crescente situazione per la condizione sanitaria del nostri Paese, la quale, critica ormai da un anno, sembra non voler rientrare sui binari della normalità. Queste le parole di Katia Ricciarelli:

Sono terrorizzata perché non vedo vie di uscita, per i vaccini ancora non si sa. Ho paura, tanta paura: terrore.

E come lei, tantissimi italiani sono stretti dalla morsa psicologica del virus. Quando ne usciremo?

Katia Ricciarelli racconta ad Alberto Matano: “Ti devo dire la verità? Ho molta paura”

Avendo avuto modo di apprezzarla come una donna molto forte, soprattutto grazie alla sua esperienza recente a Io e Te, colpisce vedere, nella seconda parte della puntata di oggi de La vita in diretta, Katia Ricciarelli visibilmente molto preoccupata. Il soprano, interrogato da Alberto Matano, non ha fatto mistero dei propri timori:

Ti devo dire la verità? Io ho molta paura perché è già passato un anno e sono stata bravissima, ho osservato tutti i regolamenti, e poi soprattutto non ho lavorato.

Purtroppo, ognuno di noi capisce fin troppo bene quel che vuole dire.

La vita in diretta, Katia Ricciarelli si sfoga: “Non lavoro da febbraio”

Di recente, Katia Ricciarelli era tornata a parlare di Pippo Baudo. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, ospite di Alberto Matano, il soprano si è lasciato andare ad uno sfogo:

È da febbraio scorso che non calco le scene.