X


La Caserma, cos’è successo nel reality. De Andreis: “Spettatori divisi”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Programmi Tv
Foto La Caserma anticipazioni Rai2

La Caserma (voce Simone Montedoro), stasera seconda puntata. Parla Giancarlo De Andreis

Stasera alle 21.20 su Rai2 andrà in onda la seconda puntata de La Caserma, il nuovo docu-reality che sembra stia procedendo sulla strada del successo tracciata da Il Collegio prima di lui. Quasi il 10% di share per l’esordio la scorsa settimana e chissà che gli ascolti della seconda puntata non crescano ancora un po’. Secondo il giornalista Giancarlo De Andreis (nella sua rubrica La tv vista da internet sul settimanale DiPiù Tv) ha scritto:

“Spettatori divisi tra chi lo ha apprezzato e chi invece non ha gradito di aver visto lo stesso tipo di racconto”.

Simone Montedoro, voce narrante de La Caserma. De Andreis: “Mette d’accordo tutti”

Seconda puntata de La Caserma stasera su Rai2 dove la voce narrante è quella di Simone Montedoro, che “mette d’accordo tutti”, come ha sottolineato il giornalista Giancarlo De Andreis (nella sua rubrica La tv vista da internet sul settimanale DiPiù Tv), così come anche la location molto azzeccata e la personalità di alcuni ragazzi. C’è la storia di una ragazza omosessuale, che vive con la sua compagna, e che non sente la sua famiglia da molto tempo; poi è presente nel cast la figlia di due genitori militari, e poi una vecchia conoscenza de Il Collegio. Si ricorda che gli ascolti della prima puntata sono stati più che positivi.

Anticipazioni La Caserma: cosa succederà stasera su Rai2

Cosa succederà stasera a La Caserma secondo le anticipazioni? I ragazzi dovranno continuare a seguire le regole onde evitare di far pagare tutto il gruppo e poi ci sarà anche l’arrivo di un nuovo plotone di ragazzi che sconvolgerà un attimo gli equilibri che si sono creati nel corso della prima puntata. Si ricorda che le punizioni possono avvenire a qualsiasi ora, tant’è che alcuni ragazzi sono stati fatti correre al freddo, fuori, per poi essere svegliati alle sei del mattino per recitare Fratelli d’Italia.