X


La Caserma, Elena Santoro sul suo passato: “Sono stata la prima bambina…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elena Santoro La Caserma

La Caserma stasera, Elena Santoro: “Sono la prima bambina di una coppia di militari italiani”

Cambi di palinsesto in casa Rai dove oggi Stasera Tutto è possibile non va in onda. Al suo posto su Rai 2 ci sarà stasera La Caserma, alle 21:20. Una delle protagoniste più apprezzate de La Caserma, intanto, si è raccontata su Tele Più. Si tratta di Elena Santoro, una delle giovani reclute del reality La Caserma, che si è distinta per la sua forza e grinta. La partecipante de La Caserma Elena Santoro conosce bene la vita militare. Il padre, infatti, è un militare. Mentre la mamma è entrata nella storia per essere una delle prime dodici donne militari italiane. “Di conseguenza” spiega Elena “io sono stata la prima bambina di una coppia di militari italiani”.

Elena Santoro La Caserma, confessione sulla madre: “Donna con la D maiuscola”

Dunque la mamma di Elena Santoro è una donna militare e la figlia, come sta dimostrando al reality La Caserma, ha assorbito il suo esempio. La madre di Elena Santoro viene descritta dalla figlia come “una donna con la D maiuscola”. Elena confessa che la mamma al mattino è anche peggio dell’istruttrice de La Caserma, Deborah Colucci. Non tanto per gli atteggiamenti militari quanto perché, come tutte le mamme, è molto apprensiva.

La Caserma, Elena Santoro lancia un messaggio: “L’importante è imparare ad amarsi”

Pronta per la nuova puntata di oggi, visto che Stasera tutto è possibile non va in onda, Elena ammette che la sua famiglia le manca. Anzi, la cosa che le manca di più, confessa Elena Santoro, è la parmigiana della mamma. Elena studia comunicazione, psicologia e letteratura inglese a Roma ed il suo sogno è lavorare nel marketing internazionale. Tra gli studi e la nuova esperienza a La Caserma, dove Elena Santoro svela cosa detesta, la ragazza lancia un messaggio ai giovani. “La bellezza è la forza interiore di ognuno di noi, che fa splendere nei momenti di difficoltà” dice Elena “l’importante è imparare ad amarsi”.