X


La pupa e il secchione, Andrea Pucci senza mascherina: scoppia la polemica

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Pucci

La pupa e il secchione e viceversa, Andrea Pucci sotto attacco: allo stadio senza rispetto delle regole

Andrea Pucci è finito al centro delle polemiche sui social e non solo per un video che lo ritrae allo stadio San Siro senza mascherina e senza osservare l’obbligo di distanziamento. Il conduttore de La pupa e il secchione e viceversa tifoso dell’Inter è stato immortalato in un video, diventato immediatamente virale sul web, intento a tifare per la sua squadra durante il derby Inter-Milan senza rispettare le regole necessarie ad evitare il contagio Covid. Per questo motivo Andrea Pucci è finito al centro delle polemiche diventando oggetto di attacchi.

Andrea Pucci, baci e abbracci senza mascherina allo stadio: è polemica per il conduttore de La pupa e il secchione

Nel dettaglio, nel video in questione si vede il conduttore de La pupa e il secchione e viceversa Andrea Pucci con la mascherina abbassata parlare al megafono. Inoltre lo si vede anche abbracciare calorosamente un tifoso, anch’egli con la mascherina abbassata, senza osservare il distanziamento sociale né il divieto di creare assembramenti. Su questo punto va ovviamente sottolineato che non è di certo responsabilità di Andrea Pucci se migliaia di tifosi di entrambe le squadre si sono assembrate allo stadio di San Siro. Andrea Pucci è stato duramente accusato. Su twitter, infatti, alcuni utenti hanno scritto: “Baci, abbracci, tutti appiccicati, niente mascherina. Che schifezza”. Tuttavia, alcuni hanno anche difeso Andrea Pucci, un utente per esempio ha scritto: “Per quanto sia un gesto da malpensanti, voglio dire a tutti quelli sotto questo post che fanno gli indignati, non siete tanto diversi se andate a fare l’aperitivo o andate nelle piazze a festeggiare il carnevale.”

La pupa e il secchione e viceversa, Andrea Pucci: silenzio dopo la polemica

Andrea Pucci al momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito dopo la polemica esplosa e gli attacchi ricevuti ma, non è escluso che il conduttore de La pupa e il secchione e viceversa non lo faccia nelle prossime ore. Nel frattempo, la finale de La pupa e il secchione andrà in onda giovedì prossimo.