X


La pupa e il secchione, bacio tra Stephanie e Guidi. Lei: “Emozionante”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Personaggi Tv

Stephanie e Guidi a La pupa e il secchione e viceversa, scatta il bacio. Lei: “È stato emozionate”

A La pupa e il secchione durante la terza puntata c’è stato finalmente il tanto atteso bacio tra il secchione Alessio Guidi e la pupa Stephanie Bellarte. I due si sono piaciuti sin da subito, ma la ragazza ha sempre frenato soprattutto per il suo passato. A causa del suo rapporto burrascoso con il padre e poi nelle sue relazioni, la pupa ha apertamente ammesso di essere molto diffidente sugli uomini. Tale diffidenza, però, è riuscita a sconfiggerla nella trasmissione condotta Andrea Pucci con Francesca Cipriani, infatti è scattato il primo bacio tra Stephanie e Guidi.

“È stato emozionante, passionale, è stato bello… si sentiva che lo desideravamo da tanto”

ha confessato la pupa nel confessionale. Insomma, le indiscrezioni di un flirt tra Stephanie e Guidi sembrano proprio confermate.

La pupa e il secchione, Stephanie fa una confessione in lacrime: “Mia madre ha sofferto”

Durante la puntata la pupa Stephanie Bellarte si è lasciata andare ad una triste confessione sul suo passato. Il padre infatti ha lasciato la sua famiglia quando lei era piccola ed ha sofferto moltissimo vedendo a sua volta soffrire per questa separazione. A La pupa e il secchione e viceversa la pupa è scoppiata in lacrime e poi è stata consolata da un video messaggio della madre in cui la incoraggiava e supportava per il suo percorso. Tuttavia a sciogliere tutte le diffidenze di Stephanie ci ha pensato il secchione Alessio Guidi che è riuscito a conquistarla, anche se Marini li ha divisi facendo anche scoppiare in lacrime Miryea.

La pupa e il secchione e viceversa, Cristiano Malgioglio a Stephanie: “Lanciati”

Cristiano Malgioglio, presente in puntata, dopo aver ascoltato il triste racconto della pupa Stephanie a La pupa e il secchione e viceversa ha voluto darle questo consiglio: “Lanciati nella vita altrimenti poi avrai dei rimpianti”