X


La pupa e il secchione finisce: Pucci-Cipriani chiudono giovedì prossimo

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Programmi Tv
Foto Andrea Pucci Francesca Cipriani Italia1

Andrea Pucci e Francesca Cipriani chiudono giovedì prossimo: stasera in onda la semifinale de La pupa e il secchione

Tutto finisce nella vita e anche La pupa e il secchione e viceversa è arrivato alle battute finali di quest’avventura sociologica su Italia1: questa sera infatti andrà in onda la semifinale condotta come sempre da Andrea Pucci con la partecipazione della pupa d’hoc Francesca Cipriani. I due chiuderanno giovedì prossimo con la finale mentre questa sera le ultime coppie rimaste in gara si daranno battaglia. Sono rimaste le seguenti coppie: Stephanie e Guidi (che sono innamorati), Miryea e Marini, Linda e Pisano, Orazi e Gianluca, Manuel e Paolella.

La pupa e il secchione e viceversa, ospiti di stasera: arrivano Ambra Lombardo e Cristiano Malgioglio

Questa sera su Italia1, a partire dalle 21.30, andrà in onda la semifinale de La pupa e il secchione condotta da Andrea Pucci (con la partecipazione di Francesca Cipriani) ovviamente ci saranno moltissimi ospiti del calibro di Ambra Lombardo (che sarà la supplente e avrà modo di interrogare i Pupi e le Pupe), Cristiano Malgioglio, Aurora Staltieri e Francesca Barra. E poi il grande ritorno di Giorgio Mastrota che, insieme a Francesca Brambilla (la Bona Sorte di Avanti un altro), metterà alla prova le coppie con la divertente Prova della Televendita, sempre stando alle anticipazioni fornite da TvBlog.

Anticipazioni La pupa e il secchione, stasera: scatta il bacio tra Manuel e Miryea

E nella puntata di questa sera in onda su Italia1 a La pupa e il secchione e viceversa ci sarà un flirt tra Miryea e Manuel con conseguente bacio appassionato. Ovviamente questo non farà felice Marini che rimprovererà subito la sua pupa di non concentrarsi abbastanza sullo studio. Vedremo anche come si evolverà la storia d’amore tra il secchione Guidi e la pupa Stephanie.