X


La pupa e il secchione, flirt tra Paolella e Manuel? Lei fa chiarezza

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Paolella e Manuel Amati

La pupa e il secchione e viceversa, Giulia Paolella fa chiarezza sul flirt con Manuel Amati

La secchiona Giulia Paolella ed il pupo Manuel Amati sono stati l’ultima coppia ad entrare in gioco nel reality condotto da Andrea Pucci con Francesca Cipriani e sono usciti ad un passo dalla finale de La pupa e il secchione e viceversa. I due, dopo l’iniziale incomprensione, hanno trovato dei punti di incontro tanto da dichiarare di essere molto amici ma qualcuno ha ipotizzato che tra di loro è nata una storia d’amore. Giulia Paolella e Manuel Amati stanno insieme? A far chiarezza sul presunto flirt è stata la stessa Giulia Paolella attraverso delle Instagram stories.

Giulia Paolella e Manuel Amati de La pupa e il secchione stanno insieme? Lei: “Non siamo una coppia”

Questa quarta edizione de La pupa e il secchione ha visto la nascita di molte presunte storia d’amore come quella tra Stephanie Bellarte e Alessio Guidi a far chiarezza invece sul presunto flirt tra Giulia Paolella e Manuel Amati è intervenuta la stessa secchiona smentendolo sui social:

“Ragazzi, forse sono stata poco chiara ma io e Manuel non siamo una coppia nella vita reale, siamo buoni amici e soprattutto sono contenta di avere una persona sulla quale posso contare sempre nonostante la distanza”.

Insomma Manuel e Paolella non stanno insieme ma, grazie a La pupa e il secchione e viceversa i due si sono conosciuti ed hanno instaurato una bella amicizia.

La pupa e il secchione e viceversa, Giulia Paolella rivela: “Voglio progettare le fognature”

Dopo l’eliminazione a La pupa e il secchione e viceversa Manuel Amati e Giulia Paolella sono ritornati alla loro vita di prima. La ragazza, nello specifico, studia ingegneria civile e su questo a chi le chiedeva se sogna di fare l’influencer ha risposto categorica: “Mi dispiace ma io da grande voglio fare quello per il quale sto studiando, ovvero l’ingegnere civile, in particolar modo idraulica quindi voglio progettare le fognature, strano ma vero!”