X


Miryea Stabile e Luca Marini vincono La Pupa e il Secchione e viceversa!

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Luca Marini e Miryea Stabile a La pupa e il secchione

La pupa e il secchione e viceversa: vince la coppia Miryea Stabile e Luca Marini!

La seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa è vinta da Miryea Stabile e Luca Marini. Nel reality di Italia1 condotto da Andrea Pucci con la partecipazione di Francesca Cipriani a trionfare è stata la coppia favorita che si è portata a casa oltre alla vittoria anche il montepremi di 20mila euro. Al secondo posto si è classificata la coppia Stephanie Bellarte e Alessio Guidi che hanno perso contro i vincitori al ‘Bagno di cultura’. Terzi si sono posizionati Linda Taddei e Matteo Pisano ed ultimi i ‘viceversa’ Gianluca Tornese e Giulia Orazi. Dunque Miryea Stabile e Luca Marini sono i vincitori de La pupa e il secchione e viceversa 2021.

Miryea e Marini vincono La Pupa e il Secchione: commozione nell’ultima puntata

La pupa Miryea Stabile ed il secchione Luca Marini hanno vinto questa seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa. La coppia non ha iniziato nel migliore dei modi il suo percorso nel reality di Italia1. Il ragazzo, infatti, aveva scelto il cambio partner e ciò aveva fatto scoppiare a piangere la ragazza. Invece, puntata dopo puntata tra i due è nata della complicità e della sintonia che traspariva anche durante le prove e non solo, sui social infatti i due hanno confermato di essere molto amici. Dunque, La pupa e il secchione 2021 è stata vinta dalla coppia Miryea e Marini ed al momento della proclamazione di Andrea Pucci la pupa non è riuscita a trattenere l’emozione scoppiando in lacrime.

La pupa e il secchione e viceversa: si farà la prossima edizione?

Puntata di ricca di colpi di scena quest’ultima de La pupa e il secchione. I ragazzi hanno ricevuto delle sorprese dai loro genitori mentre Gianluca e Orazi sono stati squalificati da una prova. Chiusa la quarta edizione con la vittoria di Miryea e Marini la domanda d’obbligo è se ci sarà la prossima edizione. E Andrea Pucci con Francesca Cipriani saranno nuovamente i conduttori?