X


La pupa e il secchione volgare? Costanzo: “Ci vuole qualche limite”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

La pupa e il secchione e viceversa, telespettatrice tuona: “E’ volgare”

Stasera andrà in onda una nuova puntata de La pupa e il secchione e viceversa. Ovviamente ne succederanno di tutti i colori. Il programma, tra l’altro, sta ottenendo buoni risultati in termini di ascolti, dimostrando di aver ottenuto il gradimento da parte del pubblico. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito oggi nelle edicole in tutta Italia è stata pubblicata un’email di una lettrice indirizzata a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica in cui parla di Tv. Nella suddetta email la signora ha espresso il suo più totale dissenso nei confronti de La pupa e il secchione, arrivando a definire il programma assolutamente volgare:

“Trovo veramente volgare questa trasmissione…Ho visto una s cena in cui le coppie dovevano lavare le macchine strofinando il corpo su cofani e sportelli…”

La telespettatrice originaria di Reggio Calabria ha poi fatto sapere al marito di Maria De Filippi di credere che quel tipo di Tv sia assolutamente maschilista.

Maurizio Costanzo su La pupa e il secchione e viceversa: “Si potrebbe porre qualche limite”

Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente le critiche di questa lettrice di Nuovo che non ha fatto mistero di ritenere la nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa volgare, ha espresso la sua opinione. Cosa ha detto? Il marito di Maria De Filippi, che ha detto la sua su Sanremo, ha rivelato senza indugio alcuno che forse qualche paletto magari andrebbe messo, onde evitare di mandare in onda scene come quella descritta dalla signora di Reggio Calabria: “Forse è caso di porre qualche limite in più…”

La pupa e il secchione, Maurizio Costanzo confessa: “Viviamo nell’era dell’esibizionismo”

Il popolare giornalista Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi rivelato di credere che questa sia un’epoca in cui l’esibizionismo la fa da padrone:

“Viviamo nell’era dell’esibizionismo e scene come questa a La pupa e il secchione descritta da lei non mi sorprendono…”

Si ricorda che stasera andrà in onda la terza puntata de La pupa e il secchione e viceversa. Ovviamente ci sarà anche Francesca Cipriani, la quale oggi ha rivelato il suo sogno nel cassetto.