X


Sanremo 2021, problemi covid. Maurizio Costanzo: “Spettacolo dimezzato”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

Festival di Sanremo 2021 senza pubblico, Maurizio Costanzo: “Spettacolo dimezzato”

È notizia di questi giorni che il Festival di Sanremo 2021 si farà e non avrà il pubblico in sala. Con un messaggio su twitter Dario Franceschini ha infatti ricordato che l’Ariston è un teatro come gli altri e il pubblico a Sanremo tornerà solo quando le norme, per i cinema e i teatri, lo consentiranno. Insomma le ipotesi di figuranti o di un pubblico composto da medici vaccinati, avanzate nei giorni scorsi, sarebbero state allontanate. Amadeus condurrà Sanremo 2021 senza spettatori in sala e non ci saranno nemmeno eventi o programmi legati alla kermesse. A rompere il silenzio sugli ultimi risvolti relativi all’organizzazione della nuova edizione del Festival di Sanremo è stato Maurizio Costanzo che ha ammesso nella sua rubrica sulle pagine del settimanale Chi:

“Il festival senza pubblico per me è uno spettacolo dimezzato”.

Maurizio Costanzo commenta l’assenza del pubblico a Sanremo 2021: “È un peccato”

“Sono dispiaciuto […] è un peccato”.

Sono state queste le parole di Maurizio Costanzo che già nei scorsi aveva rotto il silenzio su Sanremo e oggi è tornato a parlare della kermesse musicale che andrà in onda su Rai1 dal 2 al 6 marzo. Quel che è certo è che con o senza pubblico la nuova edizione del Festival di Sanremo, sulla quale ha rotto il silenzio anche Signorini, avrà un compito ancora più grande: regalare evasione e leggerezza alle persone a casa.

Festival di Sanremo nuova edizione: Maurizio Costanzo svela come fare con il pubblico in sala

Amareggiato per l’assenza del pubblico in sala nella nuova edizione di Sanremo, Maurizio Costanzo ha raccontato che nel suo show del martedì sera le persone in studio sono ospitate in totale sicurezza. Maurizio Costanzo ha dato dei suggerimenti utili, sottolineando: “Al pubblico viene fatto un tampone, prima di entrare, siede in sala con le mascherine e viene salvaguardato da pannelli separatori”.